Trentannizzamento.

È una riflessione scatuita dal confronto del suddetto sglaps con altri sglaps di donne parietà.

Mi sto trentennizzando. Inizio a parlare di casa, blocco cucina, principi azzurri, progetti realizzati e non, intristimento per la mancanza di traguardi raggiunti…

Quando arriverò a parlare di carrozzine e creme anticellulite mi preoccuperò di brutto. Però di contro non ce la faccio a parlare del kobi, della susi e di quanto sia pucci kwaii un qualcosa. E se per quello non mi metto neanche i pantaloni girofica… e neanche tante persone che conosco e con cui sto a contatto. Sarà che simile attira suo simile. Sarà perchè tutte le donne che conosco hanno una psicologia che seppur strana è ben delineata e non ha bisogno di seguire questo o quel trend.

Però continuerò a parlare del blocco cucina, passando per la tenda ikea non di plastica per la doccia, del lavoro, delle diete scazzate e delle cazzate biascicate quotidianamente, perchè i post nascono quando torno a casa a piedi. Perchè poi non li rimugino ma li posto senza neanche a guardare gli errori di ortografia…

Forse non è lo sglaps che sembra gestito da una trentenne, ma forse la linea editoriale dei miei neuroni è trentennizzata. Bello eh… :)

[on air: Scissors Sisters – Laura]


0 thoughts on “Trentannizzamento.”

  1. Eh gia’…io mi sono resa conto del trentannizzamento quando,parlando di gruppi rock,dissi a una tredicenne “Eh,ai miei tempi c’erano i Duran Duran”. Oh.Mio.Dio. La consolazione e’ che i Durans ci sono ancora,e si sentono guardando la pubblicita’ TIM.Se non si sono trentannizzati loro,non vedo perche’ dovrei farlo io ^__^
    JunoLoire

  2. ooops… trentennizzando… AAARGH! trentennizzando! io sono sulla soglia dei 30 (porca pupazza) e preferisco non pensarci… ma appena comincerò a parlare di carrozzine, siete autorizzati tutti, popolo blogghettaro (o sglappettaro che dir si voglia) e non a sopprimermi… meglio morta che trentennizzata… baci mesti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.