La vicina (quella nuova)

Oh, finalmente ho avuto contatti ravvicinati di tipo s con la vicina di casa.

Beninteso, non è che ci tenessi o non ci dormissi la notte angosciata dall’incontro eh. Però uno ci tiene ad avere rapporti e conoscere se bisogna tirar fuori dal cassetto i panzer e le armi di distruzioni di massa contro gli esponenti delle altre unità abitative. È che già hai un cattivo rapporto col cantiere tutto, con il costruttore, con l’antennista (cazz, non mi si vede la7-MTV ma solo sei canali… ora, come faccio io senza Biscar… ehm, senza MTV la mattina, eh? Ora dovrò chiamare Urbani affinchè mi faccia una deroga e io possa scaricare oggniccosa dal web….) e con la Telecom (uff, per ora mi connetto in sala pc della biblioteca salcazzis dell’università, dove non ci mettevo piede quasi mai) e te pensi: dai, almeno i vicini… oh, almeno rapporti decenti eh…

No, la ragazza che abita nel monolocale accanto pare mediodecente, non fa casino (per ora) ed hai una cagnolina piiiiiccolaaa, cariiiiina, biaaaanca… Una maltese. Oh, un’amore. Da quando mi ha visto vuole superare il divisorio in vetro che divide in due il terrazzino che ho in comune con la tizia… 

"Spero vi piacciano i cani e che non dia disturbo…"

No, a me i cani piacciono. Ma se non la rinchiudi sette-otto ore in casa come minimo godo come un riccio nel vedere che ti dissemina un campo minato fecale per casa, povera bestia.

Poi mi scodinzola vedendomi dal vetro (‘sti cani di piccola taglia son peggio delle meretrici…), ma quello che mi chiedo: come fa ad abbaiare con lo stesso suono del mio cane di peluche che si muoveva abbaiando e fermandosi che però aveva propulsione a pile?


0 thoughts on “La vicina (quella nuova)”

  1. la curiosità verso questa nuova vicina di casa si impenna,e chiudo con la mia tesi personale,cioè che il cagnolino altri non è che biscardi travestito,che venuto a sapere della mancanza di la7 si è precipitato per indagare di persona…

  2. “campo minato fecale”..questa me la segno poi scrivo a killbillGates e gli dico che nel prossimo winzozz ci voglio ” campo minato fecale”..altro che fiorellini e mine! Proprio un bel blog, tornerò(è una minaccia esplicita).

  3. lennon81 ma non doveva avere il pelo rouge?

    mllemm NO?! silurato anche lui? CHE PECCATO!

    Neo75 cerca più giù riguardo alla ex vicina…

    Tati se scagazza direi che non va a batteria…

    tibetan ben gentile…

    squeeze uh?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.