Cifosi di Inte soj cosa più importanji.

Quante soddisfazioni ci ha dato quell’uomo lì, almeno a noi in maglia bianconera. Non potete pensarci. Qui, a volte, vengono ancora a cercare "Milene e Seedorf" per dire.
Ma questo ormai è uno sglaps per famiglie, mica ve le possiamo ricordare quelle cose lì.

[rotfl, bei tempi]

Ora finisce che sto ominide qui vicino farà la pubblicità dello shampoo.
Ora, dico, capisco che Kakà era occupato con la pubblicità dei Ringoboys e quindi non so, non sapevano chi mandarci, ma insomma, cioè, Ronaldo?
Capisco che ora avrà in testa un cespuglio che neppure Valderrama dei bei tempi ma ecco…. bleargh.
Io mi ricordo quando (quel manzo) di Bierhoff (dai, non sarà stato un granché calcisticamente ma almeno ci aveva quel fascino lì teutonico) e le sue adenoidi dicevano: "ho cambiato allenatore…. per i miei capelli!". Ora, sentire Rottamaldo dire: "è un fenomeno, aiuta la ricrescita dei capelli!", ehm, come dire, non so…. boh, mah.

Tralasciamo quell’altro lì che è suo presidente, che avrebbe bisogno dello sciampo in questione [vi immaginate un "cribbio, ma fa ricrescere i capelli senza trapianto!", questo sì che sarebbe incisivo], ora fa anche battute che ad Agnelli buonanima riuscivano bene. A lui, insomma, fargli dare del Sansone a Ronaldo…. boh, mah. Signora mia che tempi, una volta si parlava solo del diastema di Ronaldo, di quanti soldi usurpava a Moratti e delle feste che ora invece fa Adriano. Ora i capelli. Eh, come gira il mondo….


0 thoughts on “Cifosi di Inte soj cosa più importanji.”

  1. ho sempre pensato che gli uomini si rasino a zero per nascondere la calvizie incipiente… invece con “ronnie” ho scoperto che può valere anche per il motivo opposto: il cestone di capelli!

Rispondi