Ikea hack, e varie.

Oggi ho ricevuto una buona notizia. Dopo giorni di tafazzismo e clima da millegiorniditeedimebaglionesco direi che è cosa buona. Festeggiamo con moderazione.
Urrà. Alè. Ma vieni.
Basta.
***
Col cazzo che vi dico cosa è, che qui ho capito che parlare delle cose a cui si tiene, narrarle qui sopra, porta una sfiga della pupazza zozza. Vi faccio un fogliettino, ve lo racconto su msn, ma qui no, porta jella.
***
Io non capisco perché i miei vicini non scandiscono bene. Quando litigate scandite bene le parole, perché se mi svegliate alle 3 di notte (che è il momento in cui, secondo i ritmi che tengo ora, ho le primissime fasi del sonno e quindi anche se un topo scorreggia in garage mi desto) e vi tirate la roba e vi ingiuriate sopra la mia camera io ci tengo a sapere perché son stata svegliata. Cazzo.
Quindi d’ora in poi anche voi scandite le parole nelle litigate, un po’ come fanno la maggiorparte degli italioti quando va all’estero sicuro che l’autoctono non lo capisca.
Specie se litigate alle 3 di notte. Lenti nel parlare, da bravi.
***
Non so se mi fa male il soleo o il gastrocnemio, ma tutto ciò da quando ho messo giù il piede male scendendo dall’auto.
Mamma, rottamami, prendi una Croma al posto mio, forse ti danno 3000 euro se mi valutano bene.
***
Mamma, ma non è che mi hai preso a pezzettini e assemblato mentre mi davano in allegato estivo a Topolino e alcune mie parti sono di quella plastica fatta col mais come era il topowalkie? Perché si spiegherebbero molte cose eh.
Ma soprattutto, se io sono assemblata, dove si metteva la brugola?
***
Devo perdere l’abitudine di usare le lime di cartone come segnalibri: non ne ho più nessuna in giro.
***
Lo sgabello ikea da 4,90 euro è un ottimo tavolino per lungodegenti che manducano in posizione semirecumbente. Spiluccano, meglio dire. Ricorda i vecchi tavolini dei bar, ci ho messo anche il tovagliolo a quadretti sopra. Eh, son cose eh.

0 thoughts on “Ikea hack, e varie.”

  1. Dopo tanta amarezza, la buona notizia ci voleva, perbacco!

    La condivido volentieri con te.

    Non son d’accordo per la rottamazione, “pulcicchiotta” mia ,sono fiduciosa… abbi pazienza che andrà meglio anche il resto!

    Mamy

  2. Io rottamo più della mia vita (cit.)

    Secondo me ci hai ancora il diritto di recesso, se riesci a contattare il costruttore… è come quando han fatto il richiamo per il cofano dell’auto, ci sono evidenti difetti di fabbricazione, ti fan la sostituzione gratis eh.

  3. Dunque, ora come ora posso offrirti un menisco seminuovo-poco usato che tanto tra poco mi rottamo pure io. Pero’ non sono ecologica, secondo me gli incentivi ai miei non li danno…

    Sui vicini…eeeeeh signora come la capisco. Io ormai so tutto della vita dei dirimpettai perche’ parlano al cell ululando **

  4. Ma siccome fanno i radunini e i camp, noi si fa un RottamCamp Santiago-Lourdes (andata E ritorno)?

    Dai dai, mi sa che ci sponsorizzano anche le aziende delle dentiere e dei cateteri….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.