Bah.

Sto male, da schifo.
Dopo aver gustato un’ottima cena ho rivomitato tutto, leggasi tutto, sul tavolo con compreso sudore freddo, semiperdita di conoscenza, io che ero completamente bianca, più del solito, io che sentivo solo e non vedevo più un cazzo (meglio, ho rigettato tutta roba marrone, dicheno) gente che continuava a far avanti e indietro e chiedere se avesse dovuto chiamare un medico, mia mamma che voleva portarmi in ospedale e io che rispondevo di base "un momentino".
E vomitavo, seduta al tavolo. Mi sa che ho fatto una busta intera di vomito. Se mi vergogno? Ho paura che mi succeda a Riva, con gli amici. Cazzo, non voglio ancora rendermi conto che sono una persona malata e che devo rassegnarmi. Mi sento solo tanto in colpa.
I dettagli li risparmio perché non son così pulp e perché mi sembra ancora di sentire acido intorno.
Mi manderei affanculo.

0 thoughts on “Bah.”

  1. Riva? S’intende Del Garda?

    Ahia.

    Io a fine giugno proprio lì sono stata malerrimo (proprio di stomaco, prorpio per l’ansia, proprio come descrivi tu, proprio dopo un’ottima -e costosissima- cena).

    Però alla fine mettiamola così: lì la sfiga s’è già accanita su di me.

    Perciò tu vai tranquilla.

    Un abbraccio,

    Sara

    ps ma chi ti ha rubato la mutanda? un vecchietto col maldifegato? è inquietante, eh?

  2. allora se ci sono io e succede intanto sappi che ci ho sempre un sacchetto rosa coi fiorellini nella borsa per ogni evenienza, fazzolettini e cose varie e dissimuliamo, io mi metto a cantare così gli altri capiscono perché giustamente non ti senti bene… (ti abbraccio)

    dany

  3. Sara: lol, ecco, facciamo che anche te (ero a Montepulciano) starai benissimo (facciamo le staffette)

    Dani: grandissima :D ieri sera mi sa che mia mamma si è trovata un attimo in difficoltà (il mio fegato sta cedendo, e pure oggi ho quasi rivomitato i grissini, youhuuu treniiiinoooo)

  4. Interessante blog,davvero. So che forse non ha senso,comunque per l’episodio del ristorante non dovresti preoccupartene, specialmente con gli amici,dato che sono proprio loro gli unici con cui poter essere se stessi e nonostante tutto essere accettati. Bè, pobabilmente non te ne fregherà una minchia del commento essendo io un nessuno,comunque ci tenevo a dirtelo.

    bye bye

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.