Ma la categoria umorismo sarebbe quella miglior blog mobile?

Visto che la mia autostima è un mucchietto di caccole e cenere e voi tanto (a meno che non siate persone con delle fisse) mi leggete perché avete un po’ pen… compass… ehm, coff, della tenerezza, diciamo, nei miei confronti io ecco oggi vi guido verso le nomination dei macchiablogawards. Al solito non darei alcune brevi indicazioni, ma a me farebbe molto piacere che qui, assieme ad altre categorie (dove potete tranquillamente votarmi riempiendo almeno dieci voci, ce la facciamo anche con radiosglaps e il suo podcast), mi votaste il post sull’ichea, che sia mai che almeno anche io venga assunta eh.

Grazie eh.

Perché insomma, posso dire che finora mi sono risparmiata una belinata mostruosa: stamani, due dolci fanciulle in forza all’ikea erano vestite come una sorta di Gabibbi svedesi al di fuori del teatro Regio e facevano, come se fossero non so, dei Radicali 2.0., firmare a tutti per avere la tesserina Ikea Family. Tra un tavolino Lack e un innaffiatoio. Un po’ m’ha fatto tristezza (dirai: dici tu che insomma, vomiti al ristorante, elloso… però mah, bah, allora, uff, vabbè)

Inoltre grazie a Francesco per avermi detto che mi han destinato uno spazietto su Polis quotidiano. Solo che sentirsi dire "I Beppe Grillo di Parma" ecco, insomma, friullillì…

[mazza sto post come brilla d’entusiasmo, sìsì]

0 thoughts on “Ma la categoria umorismo sarebbe quella miglior blog mobile?”

  1. Fffffffffatto.

    Te l’ho scritto anche stamani in ML, ma lì la risposta apparira tra un paio di secoli, come sempre.

    (E’ che a me Yahoo mi schifa, e dire che io ci voglio tantobbene!)

  2. Ciao!!!! E’ la prima volta che capito da queste parti…,ho trovato il tuo blog tramite Parmadaily….e devo dire che mi piace come scrivi…ironica,pungente,schietta!!! :-) Forse è pre questo che ti hanno paragonata a Grillo…io non vedrei il lato negativo,sai? :-)

    Se ti và passa a trovarmi…sono un po’ melodrammatica,ma a volte trovo anch’io il lato buffo delle cose!! e’ che ultimamente son un po’ sul piede di guerra e ho voglia di infilare due vestine in un lenzuolo,legarlo al bastone della scopa e fuggire via!!!!! .-)

    Bye e spero a presto!

    manu

  3. Messaggio in codice: l’uva è matura.

    Ripeto: l’uva è matura.

    E l’isalata è nell’orto.

    E Maramao non è morto.

    E a me yahooML mi schifa.

    Ma ci sò! Sàppilo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.