Non chiedetemi di mettere un titolo coerente altrimenti sarebbe tipo " prolasso".

Ho uno stato di salutepirla che non mi consente di fare alcune cose; quindi oltre alla frustrazione del non riuscir a fare cose per di più ho anche l’abbattimento. Mi sento uno scarto della genetica, così. Mi sento come se avessi preso dei componenti al LIDL. Non è bello, mi abbatte, non riesco a trovare soluzioni. Non ce ne sono. E poi vedo buio.

Oggi ovunque in facoltà ho visto tanti manifesti ciellini. No, scusate, loro dicono di non essere ciellini ma che sono inlfuenzati da CL. Beh, ecco iniziavano con una frase rilasciata da Iannacci al Corriere, continuava con un sacco di domande, mai viste così tante, un’auspicazione affinché Gesù ci dia una carezza (ma non è peccato di arroganza, volere che Gesù con tutto quello che dovrebbe aver da fare tipo la carestia in Africa e la Peste in India dovrebbe cagarci e fare ghirighiri sotto al mento?) e poi rifiniva sempre con quell’intervista a Iannacci. Insomma, quasi traducibile con "si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale? Vengo anch’io?! no, tu no". Volevo scrivercelo a penna, ma dopo mi avrebbero visto e messa all’indice, penso. Però ti rompe i coglioni che lì dentro sian tutti in quel modo, e ti abbatti abbestia.

Oggi un’altra mail di finanziamenti, ricerca di finanziamenti barcamp si è conclusa con un panegirico che diceva in pratica siccome non scrivo di tecnologie sono "blogger meno affidabile". Per fare un barcamp? per affidarmi del danaro? Per scendere in politica? Non so ancora bene, ma anche quello è frustrante.

Su, ditemi che mi puzza anche l’alito.


0 thoughts on “Non chiedetemi di mettere un titolo coerente altrimenti sarebbe tipo " prolasso".”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.