Ohrwurm/Wehrmacht.

Sono talmente presa da quello che sto facendo per il barcamp che non mi ero accorta di avere la tv accesa su casaraiuno. Il problema è che stava suonando Povia.

Oh, ho tante cose da raccontare, però mi manca il tempo. Lo farò tutto in questo post.

***

Il mio amministratore di condominio è palesemente un coglione: in pratica c’è un condomino che se ne impipa dei divieti ed ha detto "beh, io a quello lì non faccio nulla perché mi sa che è un tossico".
Mbeh?
Ora se sono un tossico posso rompere i coglioni a chiunque?
Io quindi se paleso che faccio boxe posso spaccare tutto? No, vorrei saperlo, perché in caso lo faccio.

***

Ieri sera ho visto Operazione Valchiria. Mi piacerebbe perdere del tempo per raccontarvi le storie dietro, però a volte penso che ‘sti film servano per il popolo per andare a ricercare storie dietro che nessuno conosce (orsù, quanti di voi conoscono bene la storia della Resistenza ai regimi?)
Recensioncina: buona fotografia, leeenta la sceneggiatura, Tom Cruise ha un po’ la verve e la profondità di un manichino dell’upim. Il cast e la scenografia è di gran lunga superiore al resto elencato. Ottime soprattutto le caratterizzazioni.

***

Io appena trovo il libro di Shenck sulla salute di Hitler, che però è solo stato pubblicato in tedesco, me lo accatto. Quindi dovrò anche tradurmelo. Vabbè, ecco.
Io comunque quasi quasi, il cocktail che Morell dava al suo paziente A. , direi che sarebbe da provare (MAMMA STO SCHERZANDO): Nux vomica, atropina, sali di sodio e potassio, ossidrina, camomilla, testosterone, profenazone, caffeina, atropa belladonna, e.coli, morfina, sulfonamide, cocaina (per gocce oculari), enzimi, vitamine, anfetamine, metanfetamine, proteine e lipidi. Altro che la redbull.

***

Sto impazzendo per i contatti aziende/enti/comune/salcazzi.
Ormai ho un’agenda che trabocca di contatti, chiamate, email, ci vediamo là, ma quando c’è in ufficio, sì possiamo parlarne ma io sto a Parma e non a Milano.
Non-ne-posso-più.

0 thoughts on “Ohrwurm/Wehrmacht.”

  1. E’ ormai noto che quando chiunque si metta in testa di organizzare sono più

    gli oneri che gli onori. Tuttavia quando

    c’è una buona riuscita dell’impresa che ci si è prefissi, sono soddisfazioni.

    Graziella2204

  2. Beh, che Tom Cruise come attore sia un cane non è una novità;lo sapevate che proprio quest’anno è stato candidato ai “razzies” grazie a questo film????

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.