Dopo il periododormotroppo sì, subito arriva il periodonondormouncazzo.
Complice le incazzature e il non poterle scaricare su niente. Mi creano un male al petto fastidiosissimo, ma vai a guardare ormai ho il cuore di un criceto.
In questi giorni mi serve un nonnulla per farmi incazzare e una sciocchezza a farmi preoccupare. Sono un attimo logora. Sento come se stessi per incazzarmi di brutto o prendermela con me stessa.
Tutto è molto frustrante.
Anche perché a breve il fisico non reggerà, mica, lo stress.
Arrivano nuovi problemi, arrivano sorprese che ti fan capire perché i Fati non ti avevan ancora fatto fare qualcosa, si montano e si smontano cose. Sto troppo al telefono a sentire gente in giro. Gente che dovrei vedere mi da buca. Tutte cose così.
Ecco perché poi uno butta le mani avanti. Non ce la faccio. Sono a pezzi. Sono un cencio. Anche basta, cazzarola.
Dipendere dalle decisioni altrui è una cosa che ti fa desiderare un mondo pieno di rondepadane (e con te a casa).
‘Nculo, vaffa.
Purtroppo, quando ci si mette a capo per organizzare, ci sono sempre persone che dicono una cosa e poi la ritrattano, persone su cui sembra di poterci contare e poi danno buca, c’è anche chi ha delle pretese per interessi personali.
Sembra quasi che dia fastidio che qualcuno si smeni e metta a disposizione idee e il proprio tempo
per la riuscita di un raduno.
Mancano solo due settimane a questi incontri e dispiace solo di aver prenotato il centro congressi con il Comune e coinvolto degli sponsor, altrimenti prima che ci vada di mezzo la tua salute (che è la cosa più importante e non ha prezzo) sarebbe da mandare tutto all’aria per essere delicati! Graziella2204
My name is Earl e passa tutto, dai.
ma che figata l’header!! ahahah
di prima mattina ci voleva..
io credo che il problema sia nei Fati
da che mondo e mondo
quello delle fate
è sempre stato un mondo al femminile ;)
ciao*