Quasi non avanza più tempo per scrivere.

Oh, magari fosse sempre così. Certo che quando fatichi anche a scrivere su twitter (e quello viene discretamente, dal mio scemofonino android) figurati se riesci a buttar giù un post coeso e coerente.

Ma ci proviamo, dicendovi cosa si fa. Per solleticarvi nello stalkeraggio.

[perché è vero, soprattutto il 90% delle persone che mi legge su twitter, quelli che non sono aziende o spam, si ricordano le mie cose meglio di me. Posso usarvi come memoria esterna, vero?]

  • Venerdì: dopo aver tentato di tener botta in palestra, sebbene dopo 8 minuti di cardiofitness sentissila mia morte imminente a causa della disastrosa sforma fisica, sono andata a Scandiano. Oh, io c'ero stata una volta per lavoro e non mi ero resa conto neppure che ci fosse 'sta rocca, che non è poi così male, anzi, fuori è bella. Dicevo: al Corallo c'era William Fitzsimmons. Il Corallo è lì, una balera riconvertita in discoteca dove dentro arriva odore di cucina reggiana. E ho pensato veh, che figata. Poi quando Fitzsimmons, uno coi capelli che gli crescono al contrario come dice il mio amico Massimo, è salito sul palco ha fatto la battutina dicendo che avrebbe suonato canzoni scatenate. Lì credo di aver riso rumorosamente solo io. Ehm. Lui poi si è tracannato un'intera bottiglia di Lambrusco, tessendone le lodi: mica scemo. Dapprima col bicchiere per poi scolarla attaccandovicisi. Con la roba che dopo che ho guardato per due ore il tour manager ho scoperto perché mi era famigliare: è lo stesso di Carl Barat.
  • Sabato invece son andata vicino casa a vedere i Lava Lava Love, che ormai stan diventando il gruppetto di radionation visto che 2/4 fanno radio da noi. Noi? Boh, vabbè, continuiamo. Dicevo, son andata a vederli suonare e all'inizio ci siamo abbracciati che sembrava ci conoscessimo da secoli e abbiamo iniziato a parlare di cazzate. Poi loro hanno suonato, e son stati bravi. Peccato che si sentisse maluccio nella direzione dove stavo, dannata roba tecnica del posto. Ma son stati lì, allietanti l'animo. Poi abbiam fatto l'intervista in salafrighi, ed è stata così sconclusionata che si dovrà fare un editing della madonna.
  • Domenica ho fatto anche la radio.

Rispondi