Low carb delimortacci tuoi.

Odio abbastanza la mia svolta salutistica fisica.
Non nel senso che non mi vedrete più con boccali di birra e che sono diventata vegetariana. La seconda, presumo, in vecchiaia. La prima anche no. Suvvia, ci sono cose a cui gli esseri umani non possono rinunciare ed ho deciso che queste tre sono il Brunello di Montalcino, la Palinka e la Birra.

Per arrivare quindi con abbastanza fisico per zompettare ai concerti, far foto e pogo involontario e per resistere a ciò che mi scofanerò sotto le ferie natalizie mentre voi vi rompete coi parenti ho deciso da settembre di darci dentro dibbrutto con gli allenamenti.
Tipo in una settimana fare pilates, acquawalk, trx e gravity può andare bene.
E correre.
E convincersi di farcela. Ché fa bene alla testa. Io spesso fisicamente proprio non ce la faccio. Ma proprio no. Però è una cosa di testa, controllare il fisico. Tipo a volte guardare il braccio, pensare dalla testa ehi, ti dovresti piegare sai? e il braccio ti guardatipocome "eh?". Però dopo un po’ reggi. Non so come mai. Ti ci sforzi tanto ed è la cosa più figa dell’anno esserti rimessa un attimo apposto. Ehi, non dimagrita, ché qui si va per avere il pareggio di bilancio. Ma avere meno dolori ai muscoli, stare in piedi ore senza problemi… oh, per me per come mi ero ridotta in due anni di immobilità è tanta roba.
Poi, come ti scarichi esercitandoti, è una roba che non ci potete credere, voi livorosi.

Se voi litigoni del socialnetwork vi faceste più sport ci scartavetrereste meno la minchia.
Garantito.


You Might Also Like

0 thoughts on “Low carb delimortacci tuoi.”

  1. Commento con un cordialissimo "ciumbia" ><
    Non vedo l’ora di farcela a farcela (letteralmente) e rimettermi a fare sport pure io. Di recente ho di queste incompensioni con le mie braccia che al massimo mi fanno il gesto dell’ombrello quando propongo uno sforzino appena superiore alla norma.
    E si che il vinello buono glielo do **;

    :*

  2. Dici che immaginare di andare in palestra e di fare gli esercizi mentre sono tristemente incollata alla scrivania può essere un inizio?

    Lilith

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.