Metti un viggei ovunque.

In pratica hanno riesumato TOTP.
Potevano mettere nella stessa fascia oraria le repliche di Don Fumino e dei Promessisposi del Trio ma invece no. Raidue insiste con questa idea del programma di musica giovane fatto dai ggggiovani per i bimbominkia.

Top of The Pops è un programma che defunse in Uk, patria che lo creò, già 4 anni fa. Ad ogni Natale lo ricicciano fuori con una puntata speciale. Così, tanto per non dimenticare, del resto noi lo facciamo col concertodinataleinvaticano.
E invece no: fanno TOTP in Italia nel 2010 con il culo di J-Lo proveniente dal regno unito nel 2001. E qualche cantantucolo italiano fatto suonare per 3 minuti.
Il tutto copre un’ora di trasmissione, con il viggei ex tvconcorrentedimtv che fa il gggiovane, con 45 minuti di spezzoni vecchi (auspico al più presto quello dei Muse in cui fingono di suonare Feeling good, in playback, facendo i cialtroni) e una decina in cui dicono "ehi, abbiamo ricevuto tante mail"

Mail?
Ma se il sito ancora è giù? Non si risolvono i dns. Mail di tua sorella, suppongo. Niente di niente. Per favore, smettetela con questa deriva.
Vi prego. Al posto di Ivan Olita meglio Paolo Limiti, per sul serio


0 thoughts on “Metti un viggei ovunque.”

  1. io più vado avanti più provo imbarazzo nel dire che sono italiana. Credo davvero che al 2012 non ci arriviamo perché finiamo sepolti dalla merda che noi stessi produciamo -_____________-

  2. Chiamatemi quando riesumano headbanger’s ball. Rivoglio anche Vanessa Warwick!

    Torno a ceracre di resuscitare Lester Bangs o quantomeno di entrare in contatto con il suo spirito.

    Sac

  3. Maròòòòò, e meno male che la Rai non la vedo più, se è ridotta a mandare le repliche delle repliche delle repliche; l’avesse fatto Mediaset, l’avrei anche capito, perchè, in tempo di crisi, le tivù private, campando solo sulle entrate delle pubblicità, devono giocoforza tirare la cinghia e risparmiare……ma la Rai, dico la Rai che si inciccia del canone e degli introiti pubblicitari, che bisogno ha di risparmiare??? Deve rimpinguare le tasche dei dirigenti di partito che raccomandano i conduttori fetecchioni????

Rispondi