Ciao, è il solito post inutile sul Bellamy. Ma sto rincoglionendomi di concerti vecchi. Capitemi.

Non so, quasi sono soddisfatta di tutto questo (guardate come è vestito a modo, santiddio)

Un passo indietro. Come debbo aspettarmi giovedì prossimo? Non questa scaletta (cazzo, la guardo e mi incazzo) (porca troia) (ok, ok), ma una setlist tipo questa. Ok, vi voglio bene incondizionatamente ma cazzo, ecco. Fortuna che arriverò così stanca al concerto che anche se mi cantate ngoppaiammejà mi va bene uguale, ma capite, se vedo la setlist de Le veilles charrues mi si prende male.
[ora prima vediamo cosa fa al Sziget e poi se ne parla]

Sta cosa comunque con la Hudson ci ha della montatura. Boh, pare brutto.
(comunque vivaddio lui si veste meglio) (ci faccia canzoni meno pucci, anche, allora) dicevo. Ella dice di essere anche una sua groupie nella sua vita comune. Così groupie che si azzecca all'amica e non a lui. Non so, spero non sia una pillolina per adolescenti ammerrrigane che debbono appassionarsi ai Muse ma siccome sono abituate al boybandismo e non essendo i nostri tre né più sgarzoli né ecco di una bellezza a pronta presa possano sognare con 'sta storia. No, perché sennò mi incazzo in quanto europea disillusa da 'sta cazzate.

[comunque il bimbo di lei è proprio bellino eh]


0 thoughts on “Ciao, è il solito post inutile sul Bellamy. Ma sto rincoglionendomi di concerti vecchi. Capitemi.”

  1. Mah, sapete che vi dico?
    Io sono una di quelle che ha dato le condoglianze ai musiani quand'è uscita la notizia, ma divento man mano sempre meno sensibile all cosa.
    Lui sorride, Kate sorride e sì, il bimbo è veramente carino, quindi chissene. Però i giornali potrebe anche smetterla di frantumarcele con 'sta storia. Stanno insieme, basta. Stop. Datevi paceXD
    Kira

  2. Ora, quello che penso su questa benedetta liaison l'ho già espresso a suo tempo e non torno a ripetermi, tanto il parlarne non cambia lo stato delle cose….. per quanto riguarda poi l'ambiguità del braccetto tra Kate e la sua amica misteriosa,se  mr Bellamy ad un certo punto della sua vita ha deciso di darsi apertamente ai "menage a trois" con abbinamenti che escludono anche l'ordinario binomio lui-lei, cose che il nostro , più di una volta, ha dichiarato di gradire, saranno esclusivamente cavoli suoi, perchè il fatto di essere  fan della musica che Matt compone  non significa sindacare su quello che lui  fa una volta sceso dal palco.
    E comunque, io non ci troverei niente di strano, perchè do per scontato il fatto che il mondo dello spettacolo, proprio perchè non include ragionieri del catasto ma  persone che fanno dell'estro e dello straordinario la loro ragione di vita, è fatto di leggi che esulano dalle regole su cui  si fonda il nostro vivere da persone comuni.
    P.S. : anch'io mi associo ai complimenti sul pupo…..cariiinoooooo!!!!

  3. A proposito: le celebrities hollywoodiane si riforniscono dai migliori stilisti del mondo, che sono tutti italiani o francesi……non ci avevate mai pensato?????

  4. parliamo allora dei concerti vecchi dei muse
    sta storia tra  matt e la bionda mi sta stufando…tanto non mi piacerà mai lei anche con il pargolo dietro…occhio non vede cuore non duole

    ele

  5. No comment!

    Certo che lui  tutto trendy è proprio …..proprio…proprio….va beh!

    Aspettando il nuovo Cd mi consolo cantanto le loro canzoni!!
    Ho tutte le basi nuove!!! Una figata pazzesca!!!

    Quanto al pargolo è davvero carino!!! bisognerà presentarlo alla mia di pargola che è della stessa taglia!!

    ciao!!

Rispondi