Stiamo celiando.
[per i bimbominkia: in questo post c'è dell'ironia e del cinismo. Non siamo seri. Possiamo essere seri? No.]
C'è questa cosa per cui scherzando avevamo detto che siccome all'Heineken Jammin festival dopo i 30stm ci fu il diluvio, la morte e la distruzione. Quindi puntammo BONARIAMENTE (care fan di Leto, STIAMO SCHERZANDO) il dito sul gruppo ammerrigano e dicemmo "sia mai che i trentasecondiamarte portino sfiga, eh".
Poi al Frequency essi sono stati messi l'ultima giornata, e quindi ecco ero abbastanza sicura che male che andava perdevo un paio di gruppi. E invece ecco, quello che ha portato sfiga a noi andati in Austria è stato il contemporaneo Pukkelpop in Belgio.
Vi odio.
Vi odio perché mi avete tolto i BRMC di mezzo. Perché non ero andata a vederli e ho pensato che beh, li recuperavo a un festival. E invece lì mentre suonavano in Belgio a uno gli moriva il papà. E quando sono arrivata la mattina era dappertutto, a Sankt Polten, tappezzato col cartello scritto al pc e stampato da una epson con "no, cazzo, i Black Rebel Motorcycle Club non suonano oggi, è cancellato". E te, che sarei io, a rosicare visto che era il gruppo numero due che aspettavo sui tre giorni.
Checcazzo, oserei.
Cosa è successo poi: gli Ou est le swimming pool (gruppo che è in itinere, visto che avevano pubblicato qualche canzone e a ottobre avrebbero fatto uscire l'album di debutto) non sono potuti venire a suonare? Perché Haddon si è ammazzato. Perché? Oh, cazzi suoi. Ma si dice che pare che a scatenare il tutto sia stato un suo stage diving finito male durante l'esibizione, è crollato addosso a una ragazza che ha riportato danni seri a una gamba e a delle vertebre (anche se pare se la caverà senza conseguenze) e pare sia rimasto sconvolto da questa cosa. In più notizie riportano di furioso litigio con gli altri della band in seguito a questo fatto. Comunque si è messo su un traliccio delle luci nel backstage e si è buttato giù. Così. Oh, poi magari aveva preso qualcosa di strano, non sappiamo. E come mai pubblicano lo stesso il cd anche se il fondatore kaputt? Oh, beh, lo spettacolo deve continuare e cose.
Comunque propongo agli amisci del Frequency che l'anno prossimo dicano alle persone di venire a suonare prima da loro e poi in Belgio. Così, non si sa mai eh.
Mi spiace che sia finita a cavolo. So come ci si sente visto che ero tra le sfigate del diluvio dell'HJF =_=
…ma qui mi sa che si è fatto proprio il pieno di sfiga…
MEM
Eh, un po'. Oh, poi il resto è bello eh. Ma sgrat.
Maròòòòò…..certo che è da un pò di anni che i Festival estivi per cose di questo genere vanno un pò in malora :P
Se ti può confermare la statistica a Budapest 10 min dopo che i 30stm hanno finito di suonare è sceso il diluvio universale. La temperatura è scesa di 10°C.
IMHO portano una rogna non indifferente…
Lilith