Ossignore, ma come si fa.

Minchia il New Jersey.

Oh, me lo dicevano anche giorni fa che io sono stata music evangelist di Jimmy Gnecco in Italia? Quanto ve le ho sbomballate con Gnecco? Tanto. Anche se dopo che l'ho incontrato, intervistato e cose oh, son stata buona e ho mantenuto la promessa di non romperle più per un pochino.

Ecco, oggi è uscito fuori la notizia che Jimmy potrebbe essere il nuovo cantante dei Velvet Revolver.
Ve lo dico io: è confermata. Jimmy ha già fatto da voce nel road benefit di Slash, nonché ha confermato il suo trasferimento dal NJ alla California nel suo ultimo show al Culturfix.

Ora il problema è che a me i Velvet Revolver dicono poco e nulla e se è così mi sento come dire lacerata internamente. Questa è una grande notizia per Jimmy e un riconoscimento alla sua bravura, ma ecco, io amo la sua musica, amo gli Ours. Sarà molto difficile questo per me. Però ecco, temo che andrò a vedere tutte le date o simili.

L'altra cosa è che i Gaslight Anthem ecco, è confermato anche questo da ieri che son passati a major, alla Mercury. Io ve l'avevo detto subito dopo l'Iday. Per me è una roba brutta perché spesso quando gli artisti passano a major li perdi un po' nel contatto, non perché loro se la tirano, ma perché c'è passamano e cose così, tante persone in mezzo. Però anche qui, son contenta per loro. I Gaslight sono una delle robe più buone uscite dall'america nell'ultimo quinquennio. Spero nel botto totale globale e dire "io lo sapevo". Così, non per essere tronfi, ma per dire che è bello sapere di seguire la buona musica.


0 thoughts on “Ossignore, ma come si fa.”

  1. Sono d'accordissimo sul fatto che Gnecco potrebbe perdere nell'inclusione nei Velvet Revolver (ma non si dovevano sciogliere????);quanto ai Gaslight, beh, non cominciamo col preconcetto secondo cui chi abbandona le piccole etichette per le major sia per forza uno che abbia delibaratamente svenduto la propria onestà artistica per i soldoni facili…..

  2. No, no, non è questione di onestà artistica. Dico solo che per raggiungerli (e loro sono ragazzi molto semplici) ci sarà una noiosissima cortina di ferro.

    Per Gnecco io penso che han fatto male i Queen a scegliere Paul Rodgers anziché lui quando fecero il tour negli stadi. Ci sarebbe andato da dio…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.