Perfume Genius il nuovo Anthony? Non lo so, ma con la pubblicità indiretta il suo si candida ad essere musicalmente un buon disco con un enorme hype dietro.
[e la Matador, dopo l’anno passato con Anna Calvi, già si sfrega le mani…]
Il fatto: Mike Hadreas da Seattle decide di fare un video in cui due uomini si scambiano tenerezze. Uno è lui, l’altro è la pornostar Arpad Miklos. Cosa c’è di strano o di offensivo nel video? Niente. Forse vedere gli artigli alla Freddy Krueger per me ora che ho il mal di testa può essere noioso, altrimenti niente.
La conseguenza: dentro youtube o ci lavora un neocatecumenale o una serie di suffragetti si sono scandalizzati, sicché il video è stato rimosso per contenuto offensivo.
Il cliffhanger: Michael Stipe dei Rem ha un tumblr. Occhio, alcune pagine sono nsfw causa alcuni peni di modelli in mostra (e meno male! Con tutte quelle tette e culi di donna…) Ma non posta sempre cose da bimbominkia come facciamo TUTTI noi su tumblr. Per una volta si incazza e dice: “For YouTube to deem this advertisement as “non family safe” is dumbheaded discrimination; I find their actions in doing so disgraceful and cowardly. YouTube, shame on you. You were born of the 21st Century, now act like it.”
Ora se volete vedere il video potete andare su vimeo. La canzone merita.
“my boyfriend was like, ‘Are you sure you want to, you know, be so gay?'”: Mi ricorda un discorso di David Sedaris.
Per il resto il video non mi sembra abbia alcunché di scandaloso.
“Alcunché”. Oggi sono fine.
Sì, anche io mi son sforzata ad essere fine :)