KIA Dubstep Contest Euro 2012

Io vi vedo lì un po’ dubbiosi, ma ecco, ve lo segnalo perché secondo me è una cosa assai divertente a cui alcuni di voi temerari potrebbero partecipare e ben figurare. Dunque: parliamo di un contest che riunisce un po’ tutte le nostre passioni, come la musica e il calcio. Certo, poi subentra anche la danza e magari non tutti siamo così ecco… ehm periti? Ma dai, sono certa che anche qui qualcuno lo troviamo, visto che siete tanti.

Il contest di cui sto per parlarvi è quello indetto dalla azienda automobilistica Kia. Il contest, occhio, però ha una scadenza molto impellente: si conclude il 13 maggio, e quindi se siete interessati (e sì che lo siete) dovete precipitarvi a iscrivervi. Abbiate pazienza eh, ora vi spieghiamo cosa, come e dove.

Anzitutto come primo comandamento c’è quello fondamentale di tutte le cose che partono da questo blog: non ci si deve prendere troppo sul serio ma divertirsi. La seconda cosa che vi spiego è che sarà utilizzata la musica electrodance del momento, la dubstep: infatti ogni video che sottometterete vi troverete a ballare la traccia musicale creata da DJ Flux Pavillon che si intitola “I can’t stop”. I Ballerini possono essere solisti o dei nutriti gruppi (quanti volete! anche l’intero condominio), anche se il premio sarà solo per due persone maggiorenni: il premio consiste in un volo + hotel + biglietto per la partita inaugurale per euro 2012, che si terrà in Polonia nella città di Varsavia. Questo sarà il premio per gli otto finalisti (o le otto coppie di finalisti, maggiorenni etc etc)

Anche se il vincitore del primo premio dopo vincerà anche una nuova bella fiammante Kia Picanto. Un bel premio quindi, sostanzioso e ambito. Mica noccioline.

Siete quindi pronti a cimentarvi col ballo? Questo è il trailer promo del contest!

Per maggiori info andate qui sulla pagina facebook, sono spiegati tutti i termini del concorso, il regolamento e qualunque cosa può venirvi in mente e che io ho trascurato.

E naturalmente ora mi dite chi di voi partecipa perché mi sta venendo tanta voglia di vedervi ballare, ecco. Ci conto eh!

contest

Articolo sponsorizzato


Rispondi