Fotografa il futuro con UNIversiTag

Forse sarete già clienti o sarete capitati per caso sulla pagina Facebook di UniCredit: fino ad ora si è distinta per una serie di attività legate all’universo dello sport e della cultura.
Stavolta il focus dell’iniziativa è leggermente diverso, e si rivolge a noi giovani. Infatti, l’appuntamento adesso è  su Facebook fino al 5 Aprile.


UNIversiTag è la nuova applicazione legata a UniCredit & Universities Foundation, la fondazione di UniCredit che sostiene la specializzazione all’estero dei migliori studenti europei, principalmente nei campi delle scienze economiche, bancarie e finanziarie. Una buona iniziativa, visti i tempi difficili e la voglia della mia generazione di emigrare…


Sulla tab dedicata sulla fanpage UniCredit Italia, gli utenti potranno condividere le proprie foto relative al periodo universitario in corso o svolto, o, se vorranno, foto relative ai sogni e alle speranze di vita accademica. Una volta caricata la foto, l’utente potrà raccontare in breve il suo ricordo o la sua esperienza nel commento relativo e taggare la foto con una delle parole relative alla vita universitaria identificate già predisposte dall’App.

Una volta approvata la foto poi starà a voi girarla sui vostri social, pinterest e facebook in primis :)

Che ne dite?

// <![CDATA[
__
// ]]>


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.