Renault presenta "The Waiting" – I episodio

Oh, della creatività.

Pensate che per il lancio della nuova Clio IV serie, Renault ha pensato ad un inedito serial in sei episodi intitolato The Waiting, interpretato da Luca Argentero, Silvio Castiglioni e Alice Torriani. La mini-serie (che quindi sarà visibile in anteprima solo agli iscritti di W4C, e noi la guarderemo per puro interesse cinematografico: e non ricordandoci del calendario di Max di qualche anno fa in cui si ritraeva la beltà di Argentero) racconta le vicende di un uomo all’apice del successo che improvvisamente si ritrova immerso in un mondo inquietante, dal quale spariscono elementi vitali…

 

Dobbiamo dire che dopo l’anteprima svelata agli iscritti al sito waiting4clio, i successivi episodi saranno online, al cinema e nei canali televisivi a partire dal 3 settembre, prima dell’arrivo della nuova Clio, già ordinabile ma previsto in Italia dal mese di ottobre. Ancora un pochino di pazienza, quindi, ma già da ora iscrivendosi al sito di waiting4clio si ha non solo la possibilità di conoscere in anteprima la Nuova Clio, ma anche l’offerta Limited Edition dedicata ai soli membri della community.

Iscriversi è semplice: basta accedere al sito ed inserire i propri dati. Far parte dell’esclusivo club waiting4clio permetterà di partecipare alle selezioni per vincere un incredibile viaggio ad Hollywood per due persone e tanti biglietti per il cinema. Niente male come incentivi, no? E non finiscono qui le sorprese: ma basta andare nella community per scoprirle e stare al passo con le novità automobilistiche e tutti i bonus che Renault offrirà…

Se volete però dare una rapida scorsa al video di the waiting, perché magari siete prima di tutto fan di Luca Argentero (e un po’ vi capisco, eh) potete cliccare direttamente qui sotto: poi magari vi scoprirete appassionate della web serie e non la mollerete per un po’…

 

 

 

 

Che fareste voi se ad un tratto sparissero i colori, se l’immagine che riflette lo specchio non è quella che vi aspettavate di vedere? È forse quell’uomo misterioso la chiave del mistero?

Se avete ancora tempo (e ne avete: è agosto, dai) andate a visitare anche la pagina Facebook di Renault Italia all’indirizzo www.facebook.com/renaultitalia per non lasciarvi sfuggire le nuove ed emozionanti novità della casa automobilistica francese. Sicuramente la nuova Clio diventerà il fiore all’occhiello della casa automobilistica francese renault, così come lo è stato in passato per le precedenti, dopo una saga di 22 anni e oltre 11 milioni di unità prodotte. Chi di noi non è mai stato su una Clio? Io ho gran ricordi di tutte le volte in cui ci piegavamo in tre come contorsionisti nei sedili posteriori (oh, su, non pensate a schifezze: parlo proprio di tragitti automobilistici)

Articolo sponsorizzato


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.