Vogliounalternativa.it

Siamo sempre ben portati e orientati verso le alternative, qui. Lo sapete che le cose ben precostituite, precotte e che seguono le mode a noi ci danno un po’ noia, no?

Curioso vedere come sia nato ora il sito internet vogliounalternativa.it, che non è altro che un’iniziativa targata toyota (il brand delle automobili)

Questo non è un sito qualunque, ma si propone essere un luogo in cui è possibile mostrare tutta la forza del concetto di alternativa, dove si attesta la voglia di creare un’alternativa.

La voglia di cambiamento nell’Italia odierna c’è. Magari non saremo proprio la percentuale maggiore… però vedete anche quello che sta accadendo nella politica: fermento c’è. Quanto sarebbe bello poter avere il lavoro dei tuoi sogni che riesce a farti finalmente essere creativo e propositivo senza svegliarti tutte le mattine triste, mogio, e meteopatico? Diciamocelo: sarebbe molto più che un alternativa.

Voi che alternativa cercate, invece? Se avete voglia potete raccontarlo proprio sul sito vogliounalternativa.it. In più potete seguire l’iniziative sui canali fb, twitter e youtube e scoprire cosa succederà il 9 dicembre!

Articolo sponsorizzato


Rispondi