
Dai, diciamolo: quale è il problema maggiore per noi che vogliamo stare iperconnessi ora che viene l'Estate?
Avere una connessione decente. E gratis.
Io in questo momento per esempio la vorrei tantissimo. Parliamo tanto della comodità e della funzionalità delle wifi negli altri paesi europei… e invece in Francia del sud sono spesso messi peggio che da noi. Ma sembra proprio che in Italia stia cambiando qualcosa non solo dagli operatori turistici e dalle pubbliche amministrazioni, ma anche dalle aziende!
Come riuscire ad avere tutto questo? Finalmente c'è la soluzione…
Per tutti i clienti Tim ci sono grandi novità in vista per questa calda estate 2013. Infatti tim ha un coniglio nel cilindro: ora c'è Timwifi, un servizio di social wifi realizzato in collaborazione con WIman, una delle start-up di Working Capital (se andate al link potete avere maggiori informazioni)
FreeTimwifi funziona in modo molto semplice… e social. Servono solo le vostre credenziali di facebook per accedere gratuitamente alla rete wifi. Da lì col vostro smartphone potete connettervi alla rete e navigare. Semplicissimo: per ora è attivo soltanto in 28 negozi!
#amoiltalento è la pagina brand tim che vi vedrete visualizzare sul vostro cellulare alla richiesta d’accesso che richiederete. Per iniziare a navigare poi, completamente gratis, vi verrà richiesto il vostro account facebook e se il vostro navigar per questo mare è stato dolce, potete condividere quest’esperienza con tutti i vostri amici postando in bacheca l’esperienza di nagivazione gratuita con Timwifi.
Che ne dite di provarla e farci sapere?