Telecom ISL

C'è una fresca novità estiva di marca Telecom Italia per tutti quelli che amano navigare in internet e stanno pensando di cambiare o di fare una nuova attivazione proprio in questo periodo estivo.

Perché si sa: ormai tutti hanno una connessione internet a casa (mica mi leggerete solo al lavoro, no?) (altrimenti: vergogna!) ma a volte queste connessioni non è che ci soddisfino pienamente sia per le prestazioni che per il prezzo…

Quanto è bello navigare avendo una adsl illimitata potendo navigare senza pensieri fino a 7 mega di velocità di download con oltre 2 milioni di GIGA inclusi ogni mese?! Ora telecom ha deciso di proporvi questa offerta, e se non avete linea telefonica a casa questa sarà inclusa, avendo a disposizione chiamate a 0 centesimi verso tutti i numeri fissi nazionali (a 16cent alla risposta) e le chiamate verso i fissi invece, gratis 1 ora al mese in cui sbizzarrirvi verso tutti i vostri amici e parenti, anche sui cellulari con 1 ora al mese allo stesso prezzo delle telefonate dei numeri nazionali. Da non dimenticare i 300 sms gratis al mese!

Alla fine questa è un'eccellente offerta per attivare una linea telefonica di casa o passare a Telecom Italia. Perché quindi non passare alla migliore offerta… se non avete un modem ve lo da proprio telecom italia!


E la pubblicità? Che ne dite di tutta la serie di "Amo il talento"? Non vi sentite anche voi come a casa o come se si parlasse della propria famiglia e della propria casa vedendola?

Articolo sponsorizzato


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.