Magari per voi sarà un po’ presto, ma per altri no (tipo me che non faccio ferie estive non per mia scelta) ma se voleste fare crociere per le vostre vacanze invernali c’è una bella proposta.
Non dovete pensare che le crociere siano cose da anziani!
MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un’ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.
Per questo inverno, quando tutti saranno al lavoro e quindi vi invidieranno mentre farete selfie con la spiaggia bianca e fina sotto, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Sole, caldo, mare. Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.
Sarà quindi una vacanza figa, senza costrizioni di itinerari, ma con l’intento di farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.
Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo, che insomma è molto apprezzabile ;)
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: