Galatine: Buone. Divertenti. Inimitabili.

BuzzooleDevo dire una cosa: da quando bazzico l’Olanda il mio consumo di cose da smangiucchiare è aumentato, perché su se ne trovano di ogni… anche americanate non proprio sane.
Solo che a volte non trovo la cosa dolce che davvero mi manca dell’Italia e da cui sono dipendente sin da piccina: ebbene si, mi mancano le Galatine. Sono il mio peccato di gola, che alla fine è anche mezzo guilt free: una esperienza lattea fatta da 80% latte, con tutti ingredienti buoni e semplici; zucchero, miele, yogurt.
La cosa bella di portare le Galatine in regalo a qualcuno è che oltre ad essere una permissible candy che non fa sentire in colpa tutti quelli che sono a dieta è anche Senza Glutine!
Latte-e-Fragola_novita
Comunque, nella famiglia Galatine, ora si va a inserire anche Galatine Tavoletta Latte e Fragola: ci sono gli aromi naturali; è senza coloranti artificiali. La tavoletta al latte diventa solo, naturalmente, di un rosa molto fashionable, e i formati pink disponibili saranno in busta 115gr e formato Stick 36gr. Vi ricordo che comunque nella famiglia, approposito di formati, sono giunti anche quelli mini: per sentirsi ancora meno in colpa a prendersi un break lattoso :)


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.