Fai iniziare la festa con le playlist di Spotify mixate alla perfezione

I vostri amici sono pronti per la festa, ma non avete la minima idea di cosa ascoltare? Sappiamo quanto può essere difficile scegliere il mood giusto, da come inserire gli ultimi successi a come mixarli al meglio.

A partire da oggi, Spotify Party offre playlist mixate da professionisti con musica combinata alla perfezione in base al ritmo. Qualunque sia la festa, abbiamo la soluzione giusta per te.

  • Mixiamo. Inizia la tua festa con una delle tue playlist create da esperti, con contenuti originali creati da acclamati DJ e produttori come Diplo, fino ai generi più amati per le feste.
  • Suona come un DJ. Con la musica selezionata in base al ritmo da professionisti, ogni brano si fonde in modo fluido con quella successivo per avere musica no stop senza interruzioni.
  • Scegli il mood. Azzeccare il mood della serata o provare a cambiarlo, dagli eventi con una cena rilassante fino a quelli dove si finisce a ballare sui tavoli. Basta scorrere il mood tuner e ci penseremo noi a farti arrivare la musica giusta. Inoltre, con il nostro nuovo Play Queue puoi aggiungere, eliminare e ordinare facilmente i brani – senza che la musica venga interrotta.

Spotify ha lavorato con Diplo per creare una serie di contenuti originali esclusivi, dando vita a più di 120 tracce accuratamente pensate, che potrai facilmente associare con qualsiasi mood del momento.

“Quando ti capita di organizzare feste, devi solo avere le playlist giuste, o tutti se ne andranno”, commenta Diplo. “Anche se cercare e selezionare musica è divertente, richiede molto tempo e sforzi. Con Spotify Party, hai a disposizione un mucchio di musica scelta in base al ritmo, modulata perfettamente, che puoi facilmente adattare all’atmosfera del momento. La cosa più bella è che non dovrai fare nessuno sforzo ma pensare solo a divertirti”.

Da oggi, Spotify Party è in fase di roll out per gli utenti Android e iOS, per aiutarti a organizzare la migliore festa di sempre. E con sempre più contenuti originali in programma, questo è solo l’inizio della vera festa.

Dai un’occhiata a Spotify Party!


Rispondi