Al via Be Nordic – da oggi a domenica 26 la grande festa del viaggio al Nord – eventi, laboratori e degustazioni – ingresso libero eventi gratuiti – UniCredit Pavilion Milano

Da venerdì 24 a domenica 26 all’UniCredit Pavilion di Milano.

Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia offriranno spunti, curiosità, esperienze, eventi, conferenze, laboratori e degustazioni per questa grande festa del viaggio al Nord. Non mancheranno racconti consigli di viaggio proposti dai numerosi professionisti del turismo che prenderanno parte all’evento.

Tanti i temi in programma a Be Nordic 2017, da Smart Cities  e sviluppo urbano con un seminario che apre la manifestazione domani alle 09:30, alla gastronomia con diverse degustazioni di Gin e Birra, alla musica con concerti, Dj set e ascolto di melodie nordiche,  alle tante tradizioni raccontate negli atelier, le decorazioni pasquali svedesi o ancora la maglia norvegese.

Anche quest’anno grande attenzione sarà rivolta al pubblico dei bambini, con un ricco calendario di eventi dedicati e laboratori tematici. Un’area kids sarà a disposizione con piccoli laboratori e tavoli gioco LEGO®. I genitori potranno ispirarsi al modello educativo nordico alla conferenza dedicata al metodo danese per crescere bambini felici (domenica 26 alle 11:15). Infine sabato 25 e domenica 26 marzo, il Gruppo LEGO® sarà presente alla manifestazione con la terza edizione italiana dell’evento LEGO® Build The Change 2017.

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.