Apre un nuovo Ibis Red Hotel a Gerusalemme

Situato sulla piazza di Sion, nel cuore del centro di Gerusalemme, l’Ibis Red Hotel ha aperto da pochi giorni, offrendo ai visitatori e ai turisti alla capitale un’altra opzione di alloggio. L’hotel, che è 100% non fumatori, dispone di 124 camere, di cui 4 per persone con mobilità ridotta. Il nuovo hotel è un Ibis Red, una delle tre categorie Ibis, il che significa che tutti gli arredi sono importati dall’Europa in aderenza allo standard internazionale di design dell’hotel. Si tratta del primo hotel Ibis nel centro di Gerusalemme.

 

Le camere confortevoli ed eleganti sono dotate di un letto Ibis Sweet Bed, appositamente progettato. Le camere includono un ampio letto matrimoniale o letti singoli, bagno privato, asciugacapelli, scrivania, internet e TV flat screen.

 

Gli ospiti possono godere di una ricca colazione a buffet. L’elegante lobby bar dell’hotel offre un’ampia selezione di bevande, pasti leggeri e ospita un’happy hour gratuita per i propri ospiti ogni sera.

 

 

“Sempre in crescita l’offerta alberghiera in Isarele e per tutti i target, così da poter organizzare differenti tipologie di viaggio e turismo” ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

 

Per pacchetti ed offerte speciali per il tuo prossimo viaggio in Israele, cliccaqui.

Per maggiori informazioni: http://www.ibis.com/gb/hotel-8728-ibis-jerusalem-city-center-opening-august-2017/index.shtml


Rispondi