Thanksgiving day: LELO, brand leader del piacere premia i food fetish addicted

 

In occasione del Thanksgiving e del Black Friday, LELO offre un menù speciale, dedicato ai più sfacciati, con sconti appositamente dedicati agli accessori del piacere.

Dorati, con le cosce oleate, o con il petto abbondante e succoso, il thanksgiving si distingue come una specifica tipologia di food porn. Se riuscite a separare le frattaglie, la tenera lonza, dal gustoso petto e dal grassottello posteriore, mettete in gioco le vostre competenze per vincere e ricevere uno sconto extra sui prodotti già in offerta durante gli shopping day dedicati al Black Friday su  LELO.com. I giocatori che otterranno un punteggio da 1 a 5 potranno usufruire del 3% in più di sconto, quelli che raggiungeranno un punteggio da 6-10 potranno avere il 5% in meno su tutti i prodotti in offerta, che per il Black Friday raggiungono fino al 50% di sconto.

Acquistando i vostri accessori preferiti, inclusi i più famosi ALIALUNA BEADS e l’esclusivo TIANI 24KLELO vi offre delle portate ricche di divertimento da provare, per soddisfare qualsiasi palato e gusto, anche quello più stravagante.

In vista delle festività, LELO presenta gli ultimi trend fetish culinari. Scoprite il sorprendente mondo dello sploshing, anche attraverso il cake-sitting, che è molto più di una tradizionale attività da cucina. Quest’anno vi gusterete un’insolita cena del Ringraziamento!

Alimentazione

Guardare un partner mentre addenta con gusto il proprio boccone, leccare o divorare cibi attraenti e suggestivi può chiaramente suscitare una forte carica erotica. Eh si, pensiamo proprio a loro: banane, ghiaccioli, hot-dog, così come i falsi innocenti fichi e papaya. Ma non solo, perchè un gruppo ancor più di nicchia eleva l’erotismo del mangiare ad un altro livello: nutrire e farsi nutrire.

Sploshing

Conosciuto anche come WAM (bagnato e disordinato, che dovrebbe far inture di cosa si tratta), i partner si spalmano a vicenda sostanze di varie consistenze, temperature e gusti. Spesso si tratta di cibo e almeno un partecipante è di solito nudo. Pensate alla panna montata, ad immergersi in un bagno di fagioli, o di salsa al cioccolato. Il piacere può derivare dal macerare sul partner le sostanze citate, nonché dalla apparentemente deliziosa sensazione di sostanze inconsuete sulla propria pelle.

Cake-Sitting

Cake-sitting è l’azione di sedersi nudi su una torta ghiacciata, e di per sé una forma piuttosto caratteristica di sploshing, una variante di nicchia del giocare con il cibo.

Mettete alla prova le vostre abilità su https://www.pornorpoultry.com/  e ricordate: più punti fate, più potete esplorare. Fino al 30 novembre, i giocatori che raggiungono da 1 a 5 punti riceveranno un codice per un ulteriore sconto del 3% sulle offerte del Black Friday. Con un punteggio tra 6 e 10 riceverete un ulteriore sconto del 5%.


Rispondi