Aprirà a Rotterdam UFO, il ristorante girevole

Il secondo ristorante girevole di Rotterdam

 

A metà gennaio 2018 aprirà a Rotterdam UFO, il ristorante girevole die Hennie van der Most progettato dai gemelli Sander e Robert van Oyen.

 

Situato nel quartiere Charlois, il nuovo ristorante dal nome suggestivo gira su se stesso all’altezza di 43 metri, ed è situato accanto all’area nella quale sorgerà “l’Attractiepark Rotterdam”, il parco di divertimenti la cui apertura è prevista nel 2018. Grazie anche al suo spazioso terrazzo, il ristorante può accogliere numerosi ospiti dalle 8.00 del mattino all’1 di notte.

Gli stessi gemelli Van Oyen hanno dato il nome a questo nuovo ristorante che, ruotando intorno ad una torre, ricorda esattamente un oggetto volante non identificato. Per questa sua particolarità il Restaurant UFO offre anche una delle esperienze culinarie più esclusive in Olanda.

 

Un concept all-inclusive

UFO può accogliere 66 ospiti, ai quali viene proposta un’offerta all-inclusive. Colazione, pranzo, aperitivo e menù grill gourmet a un prezzo tutto compreso incluse bevande analcoliche, vino e birra.

Colazione, pranzo e aperitivo hanno un costo di € 25, 00, mentre il menu grill gourmet a € 45,00. Oltre alla sala girevole, UFO dispone di due ulteriori sale alla base della torre che accolgono 56 ospiti, oltre a uno spazioso terrazzo che dispone di altri 100 coperti. Il concept sarà probabilmente replicato in futuro in qualche altra città olandese. Il proprietario di UFO è Sander van Oyen, già proprietario del ristorante The Cat di Rotterdam.

Indirizzo:

Twins Draaiend Toren Restaurant B.V.
Doklaan 40
3082 RB Rotterdam

https://uforestaurant.nl


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.