Utrecht Region Pass: una card per viaggiare in tutto il paese

Utrecht Marketing introdurrà a partire da aprile 2018 una nuova hospitality card, dal nome “Utrecht Region Pass” che permetterà ai visitatori internazionali di viaggiare in modo semplice e comodo su tutti i mezzi pubblici da, verso e all’interno della provincia di Utrecht, dando così la possibilità di andare alla scoperta delle località più belle della regione.

Ma la nuova tessera permetterà anche di viaggiare su tutti i mezzi pubblici del territorio olandese e persino di noleggiare biciclette.

Per i visitatori stranieri risulta infatti spesso difficile giostrarsi tra OV-chipcards, biglietti giornalieri e altre offerte di biglietti, ecco perché è nato l’Utrecht Region Pass che semplifica ogni utilizzo, permettendo di esplorare facilmente tutto ciò che la regione ha di bello da offrire.

 

Come funziona

Il viaggiatore prenota l’Utrecht Region Pass su internet, lo ritirerà al suo arrivo e potrà da subito iniziare a scoprire il territorio.  A differenza della già diffusa OV-chipcard, l’Utrecht Region Pass non va ricaricato, essendo collegato alla carta di credito personale del viaggiatore. L’addebito avverrà automaticamente e il viaggiatore riceverà semplicemente una conferma di pagamento.

 

Per ulteriori informazioni: https://utrechtregionpass.com


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.