La qualità del fotolibro Saal Digital

Desiderate un bel prodotto di qualità per i vostri ricordi o anche per un regalo a qualcuno a voi caro? Ho un suggerimento.

Qualche settimana fa ho trovato su instagram un’inserzione della Saal Digital in cui veniva offerto un coupon per un fotolibro in cambio di una recensione sincera del prodotto. Devo dire che ho approfittato subito per poi dare anche a voi un parere :)

Se devo essere sincera il software per la creazione del prodotto è piuttosto confusionario. Ci ho messo parecchio affinché non “scazzasse” la composizione: purtroppo le foto vengono messe sempre in ordine cronologico, la cosa non si può cambiare se non a mano e questo per me è stato un punto a sfavore. Per il resto: il software si appoggia ad adobe air, ma è abbastanza leggero e non richiede molte risorse su computer come invece quelli della concorrenza.

La qualità invece è eccellente. Le stampe che ho scelto io erano lucide, e la risoluzione era davvero ottima. Ho anche scelto uno dei template, come vedete, dedicati ai più piccoli visto che ho raccolto le foto più belle dei primi sei mesi della mia farfuglietta. Ce ne sono diversi e li potete personalizzare con il nome del vostro erede e tanti carinissimi disegnini.

Nonché il fotolibro vi viene inviato a casa con corriere espresso DHL puntuale e preciso, in pochissimo tempo. Il prezzo è ottimo, e se correte sul sito https://www.saal-digital.it al momento c’è una promo per poter ricevere il proprio fotolibro a casa a prezzo scontato.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.