Esplora la Gran Bretagna Reale

I luoghi reali da visitare in Scozia

Il Castello di Balmoral (https://www.visitbritain.com/it/it/castello-di-balmoral)
Il castello di Balmoral racconta la storia scozzese come nessun altro edificio. Fu costruito nel 1856 ed è stato utilizzato dalla Regina come suo rifugio di campagna nell’Aberdeenshire. Questa imponente dimora è stato anche l’ambientazione della luna di miele del principe Carlo e della principessa Diana: il romanticismo, da quelle parti, è nell’aria.
L’abbazia di Iona (https://www.historicenvironment.scot/visit-a-place/places/iona-abbey-and-nunnery/(link is external))
Questo sito sacro si trova sull’isola di Iona e risale al 563 d.C. Fin da quei tempi, infatti, fu una regolare destinazione di pellegrinaggio per i cristiani della Scozia e delle isole scozzesi.  Cogli l’opportunità di immergerti in questo paradiso spirituale senza pari.
Il palazzo di Holyrood (https://www.visitbritain.com/it/it/palace-holyroodhouse)
La sua inquilina più famosa fu Maria Stuarda, regina della Scozia. Si dice che la sua dama di compagna fu fatta assassinare proprio tra queste mura. Visita questo luogo che racchiude la storia reale scozzese nonché gli appartamenti frequentata dall’attuale regina quando si reca in Scozia.
Il Royal Yacht Britannia https://www.visitbritain.com/it/it/royal-yacht-britannia)
Molti membri della famiglia reale (e non solo) hanno abbellito e impreziosito con la loro presenza il Royal Yacht Britannia, ormeggiato nella zona portuale di Edimburgo. Da Sua Maestà la Regina e Winston Churchill a Nelson Mandela e Rajiv Gandhi, tutte figure di rilievo salite su questa grande nave.

 

I luoghi reali da visitare in Inghilterra

Chatsworth House (https://www.visitbritain.com/it/it/chatsworth-house)
Dai sfogo a quel lato del tuo carattere che nasconte il tuo artista interiore e ammira una delle più grandi collezioni d’arte private del Regno Unito, seguendo le orme del Duca e della Duchessa del Devonshire. Situata nel cuore del Peak District nel Derbyshire, potrai vagare per giorni con l’intento di visitare le sue stanze e i suoi giardini. Non perderti!
Sandrigham, Norfolk (https://www.visitbritain.com/ae/en/sandringham)
Ospita i monarchi britannici (ormai da quattro generazioni. Sandringham è il ritiro della campagna della Regina e si trova nel Norfolk, luogo che lei raggiunge solitamente in treno. Scopri le zone umide della costa e le splendide foreste. Questo luogo è quello perfetto per una fuga dalla città.
Il Castello di Warwick, Warwickshire (https://www.visitbritain.com/it/it/castello-di-warwick)
Precedentemente utilizzato come fortezza medievale, il Warwick Castle nel Warwickshire vanta una lunga e variegata storia. Visita il castello dove Conte di Warwick ha passato il suo tempo libero in grande stile.
Althorp, Northampton

Un tempo dimora della principessa Diana, la Althorp House di Northampton( http://spencerofalthorp.com/(link is external)) è ora il suo luogo di riposo, dove è stata sepolta dopo la sua morte. La tenuta, con i suoi bellissimi boschi e le sue fattorie che la circondano regalano un senso di serenità e tranquillità totale.
King’s College, Cambridge

Sentiti come un re mentre osservi la splendida architettura del King’s College di Cambridge. Fu fondato da Enrico VI, re che riuscì a visitare questa zona dell’Inghilterra ad inizio della costruzione del college e che mai ne vide la forma finita. Non mancare di visitare la Cappella del King’s College https://www.visitbritain.com/it/it/kings-college-chapel).

Il Longdole Polo Club
Immergiti nella tranquillità rurale di Gloucester e impara a giocare a polo, su uno dei campi più belli ed esclusivi. Persino il principe Carlo, William e Harry giocarono su questo suolo.

 

Kensington Palace
Sapevi che a Kensington Palace sono stati trovai dei disegni originali di Leonardo Da Vinci senza che ci sia il minimo indizio di come vi arrivarono? Visita la casa londinese che fu della Regina Victoria, della principessa Diana e di Will and Kate.
Buckingham Palace
Non c’è nulla di più regale di Buckingham Palace a Londra. Con uno dei balconi più famosi al mondo, è dove la famiglia reale appare al pubblico dopo le celebrazioni reali o nazionali. Al suo interno potrai ammirare stanze meravigliose e anche e la più bella collezione d’arte che si possa chiedere.
Il castello di Windsor
Il più grande castello (https://www.visitbritain.com/it/it/castello-di-windsor) abitato al mondo, questo edificio è semplicemente mozzafiato. Immergiti nella storia dei suoi manufatti, delle sue stanze di uno dei palazzi preferiti della regina.
Highgrove House
Dicono si tratti dello spazio verde più bello di tutta la Gran Bretagna. Il giardino di Highgrove (https://www.highgrovegardens.com/(link is external)) nel Gloucestershire ti regalerà splendide passeggiate primaverili. Concediti una giornata in stile principe o principessa. Non fa mai male.

Osborne House
La regina Vittoria ha trascorso molte delle sue vacanze sull’isola di White, nella sontuosa Osborne House (https://www.visitbritain.com/it/it/osborne-house) . Lasciati incantare dai suoi giardini e dalle terrazze e fai un tuffo nel mare dalla spiaggia di Osborne.
Wimbledon, Londra
La famiglia reale ha avuto una propria posto in tribuna per assistere ai prestigiosi campionati di Wimbledon (http://www.wimbledon.com/index.html(link is external)) fin dal 1922. Se il tennis non fa per te, sappi che il villaggio di Wimbledon è proprio affascinate, con tanto di muline a vento e boutique di gran classe.
Il Royal Pavillion
Ispirato alla sontuosa architettura indiana, cinese e islamica, il re Giorgio IV ordinò la sua costruzione a Brighton nel 1787. Passò dall’essere una residenza reale a luogo di fuga al mare, fino a essere un ospedale per soldati indiani: Scopri l’incantevole Royal Pavilion (https://brightonmuseums.org.uk/royalpavilion/(link is external)): non rimarrai deluso!

 

I luoghi reali da visitare in Galles
Il castello di Conwy
Sapevi che il Castello di Conwy (https://www.visitbritain.com/it/it/castello-di-conwy) faceva parte del piano di Edward I di costruire un “anello di fortificazioni” (per noi un “iron ring”) in Galles? Avventurati e esplora mura e camminamenti, lasciandoti conquistare dalla sua grandiosità.

 

L’Isola di Anglesey
Insegui un po ‘di romanticismo lungo l’accattivante costa settentrionale del Galles, dove Kate e il principe William hanno trovato la loro residenza perfetta per nascondersi da obiettivi e occhi indiscreti. L’isola di Anglesey è un’area di straordinaria bellezza naturale, il luogo perfetto per innamorarsi.
Il castello di Caerphilly
Il più grande castello del Galles (https://www.visitbritain.com/it/it/castello-di-caerphilly) si trova a Caerphilly ed è un capolavoro rivoluzionario per la sua capacità di difesa militare strategica. È uno dei primi castelli in Gran Bretagna ad avere un design concentrico (ha un muro di cinta). Scopri la sua una ricca e avvincente storia, che inizia dal Medioevo.

 

Queste illustrazioni possono essere pubblicate a mezzo stampa..

Il credit dev’essere Nina Cosford.

www.ninacosford.com(link is external)

www.instagram.com/ninacosford(link is external)

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.