I 5 consigli di LELO per celebrare il National Anal Sex Day

l 18 aprile per celebrare la giornata internazionale del sesso anale LELO, brand creatore di sex toy, ha preparato una guida per tutti: fidarsi completamente del proprio partner e un po’ di pratica vi garantiranno un’esperienza indimenticabile.

 

Per quanto oggi si legga e si parli di sesso anale, sicuramente è un mondo non ancora del tutto esplorato. E, come spesso accade, per molti è ancora un argomento tabù.

Alcuni pensano al sesso anale come la ciliegina sulla torta, altri come un esperimento che non li ha soddisfatti…. e questo è del tutto normale – ognuno ha i suoi gusti.

Se il sesso anale è qualcosa che ti piace, LELO ha 5 consigli per te, scopri a cosa devi fare attenzione per renderlo un’esperienza indimenticabile.

  1. L’igiene è la chiave – Qualunque sia il tipo di rapporto, ma soprattutto quando si tratta di sesso anale – il preservativo, come ad esempio HEX di LELO, è un MUST per proteggere la tua salute e quella del tuo partner dai migliaia di batteri che possono compromettere in modo serio la nostra salute. Anche i medici confermano che i  batteri a cui si è esposti durante il rapporto anale senza condom possono provocare infezioni.

 

  1. La pratica rende perfetti – Come avviene per tutte le cose, la prima volta è sempre la più difficile, ma con la pratica si migliora. Un consiglio per chi prova per la prima volta il sesso anale è di farlo dopo aver avuto un orgasmo, infatti tutto il corpo sarà più rilassato e la penetrazione avverrà in maniera più naturale. Sperimentare nella vasca da bagno o nella doccia renderà il tutto più “pulito”, evitando uno dei maggiori timori. É assolutamente normale temere di avere un “incidente” durante il sesso anale, ma gli esperti dicono che se sei stato in bagno nelle 3-5 ore precedenti, non dovrebbero esserci problemi.

 

  1. Niente lubrificante, niente piacere – L’ano non ha una funzione lubrificante come la vagina, quindi dovrai aggiungere del lubrificante per assicurarti un’esperienza davvero piacevole, e ricordati di aggiungerne MOLTO. Un lubrificante a base di acqua è perfetto per iniziare, oppure anche il lubrificante di LELO è ottimo. Non usare un lubrificante a base di petrolio o oleosa, soprattutto se stai usando il preservativo durante il rapporto. Chiedi al tuo partner di massaggiare il gel prima sul tuo corpo e poi sull’ano, con delicatezza e seguendo il respiro. Rilassati, fidati del tuo corpo e, con un po’ di pratica, sarà estremamente appagante.

 

  1. Parla apertamente con il tuo partner – Il sesso anale non dovrebbe mai essere una sorpresa, quindi parlane prima con il tuo partner e coinvolgilo. É molto importante avere al tuo fianco una persona di cui ti fidi completamente. Questo significa molto lubrificante, qualche “stuzzicatina” con le dita, delicatezza… e il sesso anale diventa fantastico.

 

  1. Sex toy – I sex toy sono un ottimo modo per avvicinarsi al sesso anale, i plug anali sono interamente dedicati a questa pratica, per non dimenticare i massaggiatori prostatici, i sex toy dedicati a chi desidera esplorare tutti i lati del piacere. MOLTI provano piacere anche solo attraverso la stimolazione anale, quindi non si tratta di un sostituto del sesso con penetrazione, ma di un’aggiunta ad esso. Il retto è ricco di terminazioni nervose, per cui molte donne e molti uomini (attraverso il massaggio alla prostata) dichiarano di riuscire a raggiungere l’orgasmo anche solo grazie alla stimolazione anale.

 

Una nota interessante: rispetto all’anno scorso sono aumentati gli uomini che utilizzano massaggiatori per la prostata – un incremento rilevato  dal sito LELO che ha registrato un aumento del 15% delle vendite di massaggiatori per la prostata. Questo dimostra che gli uomini si sentono sempre più a loro agio con la loro sessualità e sono sempre più intrigati dai sex toy di lusso, ma rimangono ancora alcuni miti e credenze da sfatare.

 

Ecco alcuni prodotti by LELO per celebrare al meglio il National Anal Sex Day:

 

LOKI: grazie alla sua curvatura raggiunge la prostata con precisione garantendo orgasmi esplosivi. Prezzo consigliato al pubblico 159,00 euro.

 

HUGO: il massaggiatore prostatico che rappresenta un modo tutto nuovo di pensare al piacere maschile; da usare da soli e in coppia. Prezzo consigliato al pubblico 199,00 euro.

 

HEX: preservativi caratterizzati dalla rivoluzionaria struttura a esagoni per sensazioni uniche. Prezzo consigliato al pubblico 19,90 euro (12 pack).

 

IDRATANTE PERSONALE: l’idratante a base di acqua da usare con i tuoi oggetti del piacere. Prezzo consigliato al pubblico 24,90 euro.

 

Scopri il mondo LELO su >> https://www.lelo.com/it

>> https://www.instagram.com/lelo_official/

>> https://www.facebook.com/LELO.Official/

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.