Durante l’anno ci sono molte festività sexy e il calendario hot di LELO inizia a maggio con la festa più sexy di tutte: il mese della masturbazione!
Il lockdown e la quarantena hanno aiutato a stimolare la creatività, LELO, brand leader nel settore dei sex toys, ha così avuto modo di pensare a come celebrare tutte le feste legate al sesso e all’amore. Il risultato è la prima Agenda dell’Amore di LELO.
Quale momento migliore per lanciarla, se non all’inizio del mese della masturbazione! Il mese di maggio è iniziato con la Giornata Mondiale dell’Amore (1 maggio), l’occasione perfetta per condividere il proprio amore per qualcuno: chiamando o scrivendo una lettera a chi si ama, magari prendendo spunto e ispirazione dal blog di LELO, Volonté, per i dettagli più piccanti.
Tra poco, il 7 maggio, sarà il momento di festeggiare il No Pants Day, l’occasione perfetta per sfoggiare quel fantastico paio di mutande comprate online durante il lockdown.
La metà di maggio, esattamente il 17, segnerà invece una festa particolarmente importante: la Giornata internazionale contro l’omofobia. Un tema di cui serve avere consapevolezza tutto l’anno, ma a cui è giusto dedicare un’intera giornata. Molti brand, tra cui LELO, si stanno impegnando per essere sempre più inclusivi anche attraverso la comunicazione, perché l’amore è universale.
Il 28 maggio sarà il momento di festeggiare il giorno preferito di LELO – la Giornata internazionale della masturbazione! Un giorno per celebrare il proprio corpo, le proprie preferenze e sensazioni e per trovare il coraggio di provare cose nuove, insomma una giornata di self love.
Maggio non è l’unico mese divertente nell’Agenda dell’Amore di LELO, quindi è il momento di segnare tutti gli appuntamenti interessanti in agenda, decisamente meglio che organizzare videocall di lavoro.
Scopri il mondo LELO su >> https://www.lelo.com/it