SwissSwap: Vacanze in Svizzera – e il lavoro sarà ancora fatto.

Swiss Swap: le vacanze in Svizzera e il lavoro da casa sono ancora svolti (c) Svizzera Turismo

Svizzera Turismo regala una settimana di ferie. Svizzera Turismo sta organizzando un’agenzia di collocamento per la settimana di ferie affinché gli ospiti possano godersi appieno il loro tempo nelle Alpi. I partecipanti devono solo creare un breve video che mostri perché hanno bisogno della Svizzera e caricarlo su YouTube. Tutte le informazioni sono disponibili su www.swissswap.ch .

Svizzera Turismo regala una settimana di vacanza in Svizzera per due persone nell’ottobre 2020. E la parte migliore: il lavoro a casa è ancora finito. Perché Svizzera Turismo organizza la sostituzione delle vacanze!

La procedura è molto semplice: i partecipanti devono descrivere in un breve video (massimo un minuto) nel modo più creativo possibile perché hanno bisogno della Svizzera. Carica questo video su YouTube e compila il modulo di registrazione. La campagna inizia il 20 agosto; La data di chiusura delle iscrizioni è il 9 settembre 2020. Una giuria selezionerà i tre migliori video. I vincitori saranno avvisati personalmente il 15 settembre.

Il premio comprende sei giorni di vacanza nell’ottobre 2020 in Svizzera per il vincitore e l’accompagnatore. Il premio include viaggi da e per la Svizzera, cinque notti con mezza pensione, un pass di viaggio STS per viaggiare facilmente con i mezzi pubblici in Svizzera e da uno a tre attrazioni turistiche svizzere.

Tutte le informazioni sullo SwissSwap, compreso il modulo di registrazione e le condizioni di partecipazione, sono disponibili sul sito web www.swissswap.ch .


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.