L’app A Day in Halland viene aggiornata con le esperienze nella natura per il tardo autunno

L’app A day in Halland è ora aggiornata e ricca, tra le altre cose, di meravigliose esperienze nella natura per il tardo autunno. La popolare app è stata scaricata da 55.000 persone durante l’estate.

Il 2020 è stato un anno molto diverso e tutti abbiamo dovuto inventare nuove attività e nuovi modi per socializzare.

Le esperienze nella natura hanno avuto un vero impulso e si sentono particolarmente sicure e protette ora che abbiamo restrizioni più rigorose , afferma Lisa Söderholm, stratega e comunicatrice di Visit Halland. Abbiamo quindi riempito Una giornata a Halland con consigli per vivere la natura, fare escursioni, fare un picnic, fare il bagno freddo e altro ancora.

Il fatto che il regalo di Natale di quest’anno sia anche una classica cucina da tempesta è un’ulteriore prova che noi umani desideriamo ardentemente la natura , continua Lisa. E quindi è molto bello che ora abbiamo aggiornato A day in Halland con questi suggerimenti.

Quest’estate era importante convincere i residenti e i visitatori di Halland a non recarsi nelle spiagge più famose. Ora la chiamata sta andando nella direzione opposta. Sentiti libero di visitare le spiagge di Halland durante l’autunno e l’inverno, a condizione di seguire i consigli e le restrizioni esistenti. Goditi l’orizzonte libero e il profumo del mare durante una passeggiata, porta un cestino da picnic e coperte calde per un’intima pausa caffè. E, perché non disimballare il costume da bagno e l’asciugamano se vuoi far fluire l’energia da un bagno freddo. Le spiagge meritano una visita tutto l’anno.

Oltre alle spiagge, l’app è ricca di suggerimenti sulle esperienze nella natura nelle riserve naturali e nelle foreste.

Scarica l’app – o riavviala, se l’hai già scaricata – per una serie di suggerimenti su come scoprire di più della natura ad Halland.

Qui puoi scaricare l’app:
Una giornata ad Halland


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.