40 consigli di viaggio in svedese dalla guida all’esperienza appena lanciata di Visit Sweden

L’interesse per la scoperta della Svezia è grande e sta crescendo. Quasi il 40% degli svedesi sta attualmente programmando un viaggio in Svezia quest’estate, mostra una nuova misurazione della temperatura effettuata da Visit Sweden.

Per soddisfare la domanda di ispirazione per il prossimo viaggio di vacanza, sono ora disponibili oltre 600 suggerimenti per destinazioni e attività nella guida all’esperienza appena lanciata dall’azienda su www.visitsweden.se .

Con l’aiuto della guida dell’esperienza svedese , svedesi possono spostarsi rapidamente da ispirazione per suggerimenti concreti e di prenotazione.

– Siamo sopraffatti dalla risposta positiva che ha portato più di 12.000 persone a visitare il sito www.visitsweden.se in poco più di una settimana, afferma Angelica Månsson-Gerde, responsabile dell’iniziativa Svemester e Head of New Business di Visit Sweden.

La guida all’esperienza è stata sviluppata in collaborazione con organizzazioni turistiche regionali, destinazioni e società di ospitalità per mostrare l’enorme ampiezza che la Svezia offre. Il focus è stato quello di evidenziare esperienze forse non le più famose, diffuse su tutto il territorio nazionale e visitabili anche al di fuori dell’alta stagione.

Ecco come funziona la guida all’esperienza: rispondendo a tre semplici domande se desideri ardentemente la città o la campagna, se senti un battito cardiaco o un rilassamento e se viaggi con o senza bambini, vengono generati 5 consigli su cosa puoi vivere in la tua vicinanza a dove ti trovi (puoi cambiare entro la distanza che desideri suggerimenti). Quindi puoi cliccare su per saperne di più e direttamente in azienda se vuoi fare una prenotazione o avere maggiori informazioni.

Di seguito sono riportati 40 degli oltre 600 suggerimenti nella guida all’esperienza. Una selezione di immagini per i suggerimenti può essere trovata nell’archivio delle immagini e sono contrassegnate come guida all’esperienza della Svezia.

Rimanere

Mangiare

Fare


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.