I biglietti per la New Roslag March sono ora in uscita

Il 10 settembre è il momento del New Roslag marzo 2022!

L’escursione di quest’anno offre diverse novità, ma aspettati la stessa dose elevata di esperienze nella natura e della comunità quando Visit Roslagen riunisce quasi 300 escursionisti per una giornata nella gloriosa natura di Roslagen.

– La grande novità per l’escursione del 2022 è che ci stiamo spostando dal Roslagsleden a nuovi sentieri e piste nella fantastica riserva naturale di Riddersholm, afferma Malin Hellkvist, Visit Roslagen.

Il nuovo Roslagsmarschen è un evento di escursionismo sociale che ogni anno attira sia escursionisti di lunga distanza che partecipanti da luoghi più vicini.

– Il nuovo Roslagsmarschen è un evento fantastico con escursionisti grandi e piccoli. Ogni anno incontriamo famiglie, coppie, gruppi di amici, escursionisti solitari e amici a quattro zampe e l’atmosfera è sempre allegra e accogliente, afferma Malin Hellkvist.

L’evento di quest’anno offre due diverse distanze di escursionismo, dove la distanza breve è di circa 100 km e la distanza più lunga è di circa 1.800 km. La registrazione congiunta avviene presso lo Sladdstycket di Kapellskär, dove si svolge anche il traguardo di quest’anno.

– Quest’anno, i partecipanti possono contare su una meravigliosa dose di ciò che la natura di Roslagen ha da offrire! Nella riserva naturale di Riddersholm c’è di tutto, dai prati aperti e la bellissima foresta alle baie con viste fantastiche, dice Malin Hellkvist.

Come al solito, i partecipanti possono anche aspettarsi di incontrare diverse aziende e organizzazioni locali durante le pause cibo e caffè durante la giornata.

Coloro che vogliono arricchire la propria esperienza di escursionismo possono prenotare per prenotare la cena di marcia comune e/o il pernottamento al Marholmen, dove viene offerta la sistemazione in graziosi cottage con sauna e caminetto o in hotel.

Leggi di più e prenota qui il tuo biglietto

Jakob Vastamäki presenta le notizie sull’evento escursionistico di quest’anno.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.