Teorie.

È scientificamente dimostrato: più te ne freghi delle cose e più ti cascano addosso anche se non le vuoi.

Non me ne è mai fregato di vedere un VIP o cosiddetto tale e oggi mi sono ritrovata con Mario Venuti quasi sui piedi (al quale ho abbozzato un sorriso… visto il fisico che ha non vorrei…) e con una foto con Samuele Bersani (ci teneva tantissimo la mia amica. Io ero lì e che facevo… buttavo via? In fin dei conti è un bel ragazzo, poi che sia busone o no come dicono sono cavoli suoi….).

Peccato non averlo sentito suonare tutto, il Samu. Ma domani ho lezione alle 8, e poi ero rimasta con due coppiette di fidanzatini. Anche se amici… ‘nzomma… ci si sente tanto terzi incomodi. Però ho passato un bel pome con la Manu…. prima a vedere la pinacoteca, con lei povera che starnutiva per la sua allergia agli acari, poi l’ho accompagnata alla caccia di Samuele… Poi a me con quel giacchino arancione tipo catarifrangente e i miei capelli giallorossi….

Giallor…. LA JUVE CAZZOOOOOOOO!

Che squadra di merda però…. Ho subito solo il 1-3. Poi mi sono rinchiusa al museo, ma temevo i risultati. Ho capito solo dai non caroselli che il Milan aveva pareggiato.

Mah, torniamo a festeggiare. Comunque bel concerto… Grandi quelli della bandabardò che ci hanno fatto saltare per due ore :)


0 thoughts on “Teorie.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.