Oh, dovevo dire una cosa: il fumo passivo provocato dalla Chiara mi mancava. Ma davvero… Cioè…. dove la trovavo un altra persona che sebbene si arrampichi a mo’ di aspirante suicida sulla mensola della finestra mi sfumacchia ugualmente le sue Camel addosso o nella stanza?
In compenso le ho esemplificato le cose. Io non mi ricordo nulla. Quindi tra poco riattacco col ripasso… e chiamiamolo ripasso. Anche perchè la differenza tra cromomeri, cromocentri e cromatosomi (che fanno pandan coi nucleosomi…)…
«Però qui sotto ne passa di gente….»
Ti credo, sono nel bel mezzo della criminalità parmigiana. Inquadrano sempre la piazzetta sotto di me per indicare qualche misfatto metropolitano.
«Ma nooo, non ti vedo ingrassata. Ti vedo sempre uguale…»
Non so se fidarmi. Mi manda affanculo quando è necessario, perchè dovrebbe fingere proprio adesso…
«Ma come fai ad esemplificare le cose?»
Solo perchè per abbinare le classi dei geni agli RNA ho calcolato di mettere il numero più basso a sud e più alto a nord in modo da abbinare classe I – r(oma)RNA, classe II – m(ilano)RNA, classe III – t(orino)RNA…? Ma Torino è più a nord di Milano?
Non lo so, per ricordarmi tutto credo debba mettere un hd ad interfaccia neuronale all’esterno. Non esiste, lo so. Sigh…
referral dal mio blog: 1 Google (blog tette)…son cose.
LOL! vanne orgoglione! ;PP
Uhmmm, non so se siamo piu’ a nord di Milano…posso dirti che siamo piu’ a sinistra, guardando la cartina…forse anche politicamente…ciao
Ma di quello mi fido. Mancando di cartina sono andata un po’ a casaccio…
Troppo rotfl la scena della tua amica! Io pure per fumarmi in santa pace una sigaretta senza sentire le varie lamentele di amici e fidanzata devo calcolare pure la direzione e forza del vento per evitare che il fumo vada addosso! la verità è che voi non fumatori ci state ghettizzando!!! :P
Cromomeri, cromocentri e cromatosomi…Rigagnolo sa tutto. I Cromomeri sono le angurie colorate, i Cromocentri sono quelli che fanno ricerche sui colori e il daltonismo e Cromatosomi…Beh, potrebbero esserci minori che leggono sto sglaps e Rigagnolo non vuole guai legali.
Rigagnolo (fresco di master -of the universe- in medicina molecolare spaziopinta)
conosco gente finita in analisi dopo aver incontrato la citologia… io ne sono uscita bene, basta che non mi tolgano le sigarette… e che non mi sospendano gli antipsicotici…
Steve: non vi stiamo ghettizzando. È che ormai fumo più io di lei (e non ci sono doppi sensi, eh).
Rigagnolo: sempre illuminante. Posso citarti all’esame?
Laballerinadelcarillon: in analisi? Ma ho lo sglaps, perchè andare in analisi….
Rigagnolo dà il permesso di citarlo all’esame, basta che al suo nome venga associato l’immortale aggettivo “deracinato”
Sarà fatto rigagnolo.