Non so, un eritema il 5 Gennaio?

Causa fa molto caldo la mia vita, al solito, cessa di esistere. Il problema è che la mia vita estiva cessa di avere la consueta vitalità (se di vitalità possiamo parlare, relazionata alla mia persona) sopra i 25 gradi.
Pensate dunque adesso come posso stare.

Poi con ventilatori e condizionatori sto prendendo un raffreddore bronchitico che non ho avuto per tutto l’inverno.
Odio tutto e tutti. Ma di brutto.


0 thoughts on “Non so, un eritema il 5 Gennaio?”

  1. Se ti consola è una settimana che sto male… sono come te sopra i 25 muoio ma i condizionatori mi fanno male. E la mia giornata è un continuo scambio tra caldissimo e freddissimo :(
    Laura

  2. Io adoro L'estate ma quest'anno è un'incubo!! Abbiamo aperto un'attività nuova, produciamo pasticceria e panetteria senza glutine…….avete idea di che vuol dire stare tutto ilgiorno in un laboratorio con forni che girano!!!!
    Hai voglia a mettere il condizionatore a manetta!!!……Mi è già venuto lo sguarauss!!! E peggio ancora le emorroidi!!!!! Aiutoooooo!!! Fran ma tu dici che i dentifricio di cui sopra lì potrebbe aiutare????

  3. mmmmmmmm… io sono catatonica col caldo e in letargo col freddo… in pratica 'nammerda con qualsiasi temperatura!

    Fran vai al mare… sulla riva fa più freschino e se piazzi una sdraio in acqua e tieni i piedi a mollo è quasi sopportabile… prova!

    d'inverno invece mi metto a studiare DENTRO il camino. Poi mi chiedo 'perchè tutte le mie maglie sono bruciacchiate… boh!

    Baci!
    Silvia

  4. Manco a me, infatti pur abitando in città costiera quest'anno ancora non ci sono mai andata. Ma quando la temperatura sale troppo, cedo… e faccio la mia bella figura bianca come un latticino in mezzo ai superabbronzati… chetoccafà per non sciattare di caldo…

Rispondi