Akuel Skyn e la sensibilità.

Visto che arriva l’estate e i festival ci date dentro è giusto parlare anche di ciò:

AKUEL vi presenta un’innovazione:La sensibilità ASSOLUTA non e’ da ricercare nella sottigliezza…ma in nuova RIVOLUZIONARIA TECNOLOGIA!

 

Diventa fan di Akuel su http://www.facebook.com/pages/SKYN-Revolution-Italy/276042384527 e gioca su http://skyn.it/game.html: Fai scorta di preservativi Akuel Skyn e cerca di evitare i seducenti abitanti di Goldon City!


La vita quotidiana ti sottopone ad un’altra giornata d’inferno: sei cotto, stressato ed hai bisogno di relax, hai appuntamento con il tuo partner per la serata e i pensieri cominciano a diradarsi facendo strada al buon umore: ora sei pronto per una notte di passione sfrenata!

È giunto il momento di pretendere sesso migliore! La rivoluzione Akuel Skyn® ti offre  il sesso come dovresti sentirlo. Sperimenta il piacere di un sesso «pelle su pelle» clinicamente testato per migliorare le sensazioni e lasciarti senza fiato.

           

Corri contro il tempo per le strade cittadine per incontrare finalmente il tuo lui/lei che ti aspetta in un locale…sei proprio tu Willy o Gina: il protagonista di Mr Skyn in Goldon City il nuovo game on-line di Akuel.

Inoltre AKUEL®SKYN® offrirà a chi si metterà in gioco la possibilità di diventare collaudatore ufficiale.

Come? Registrati sul sito e riceverai le notizie sugli ultimi prodotti e sarai invitato ai sexissimi eventi Akuel® Skyn®!.

“Gioca” con la sensazione “pelle su pelle”  anche off line: Akuel® Skyn® è il nuovo partner del piacere.

A volte si evita erroneamente il preservativo per un fattore principale: la perdita di sensazioni.

Ma con Akuel® Skyn® è in atto una vera rivoluzione!

 

Una sola parola fa la differenza:  Sensoprene il materiale che dona la sensazione di non indossare niente

Con Akuel® Skyn®  quindi avrai:

  1. estrema sensibilità grazie al Sensoprene con la sua estrema elasticità dona un effetto pelle su pelle e la reale sensazione di non indossare niente.
  2. ultra sicurezza confermata da prove cliniche per quanto riguarda sia la resistenza che la scorrevolezza
  3. non allergenico (latex free) e indicato alle persone allergiche al lattice
  4. Superficie liscia: Rispetto al lattice, Il SENSOPRENE non si cristallizza una volta steso e la superficie risulta estremamente liscia
  5. più comfort

Se poi stavolta commentate ganzi c’è una sorpresa Akuel per voi.

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio


0 thoughts on “Akuel Skyn e la sensibilità.”

  1. Fran, hai presente quando si dice di un telefilm che ha saltato lo squalo? Ecco, peccato che per i blog, pardon gli sglaps, non abbiano trovato ancora una definizione equivalente. :P

Rispondi