Mi sento pronta per l'Inter:

Il fantaiscj inizia la settimana prossima ma già da questa ci sono ottime notizie: Toni non segna, Ibrahimovic fa il figo di Parigi (cit.), Seedorf è peggiorato, Frey le prende.

Dopo una fantastica campagna acquisti, fastosa quanto quelle morattiane non vorrei avere gli stessi risultati del munifico Massimo [sennò tutti a lavare le pentole, ecchecacchi….].

Seconda cosa: se all’inter serve una mezzapunta o un ricambio veloce veloce per Vieri mi propongo. Stamattina in partitella sfidando il fango [e con gli altri più fermi di Zalayeta in campo *ma è un dettaglio*] ho segnato 12 gol [sì, anche di stinco, di ginocchio e di gluteo…] senza sputare un polmone per il campo… Non si sa mai, visto che l’inter ha una panchina lunga….

Capitolo Missblog: mi ritiro causa impegni. Non è un ritiro gaucciano. ‘Sto concorso sta diventando un lavoro e preferisco dedicarmi ad altro. Grazie a chi mi ha votato, ora espongo uno striscione di “manifesta superiorità” [come quella di Adriano oggi, ovvio].


0 thoughts on “Mi sento pronta per l'Inter:”

  1. l’inter ha vinto….. che sia di buon auspicio?!?!!? da Juventino D.O.C. penso di no, però non si sa mai….
    mi spiace per missblogghe….. il sito perde molto….
    P.S. ho visto il tuo link allo sglaps di Lucarelli (lo scrittore…eheh!!) visto che quest’estate mi sono fatto fuori un po’ dei suoi libri, per restare nel genere mi sono comprato ieri l’ultimo di Macchiavelli, dicono sia molto bravo, lo conosci?!

  2. Guarda, è l’anno dell’inter sicuramente. Non c’è Toldo che tenga.

    Tanto sono misssglaps, ergo sono figa uguale ;)

    Macchiavelli conosco solo il Niccolò nato lo stesso mio giorno, sorry :) Famme sapè però…

  3. Rigagnolo non solo conferma che è l’anno bbbuono ma rivela alla nazione che sapeva persino (Rigagnolo, eh…Se la sapeva Rigagnolo la sapeva pure il ratto nella fogna di sotto) la risposta giusta alla domanda da un milione di euro di “Chi vuol essere Rigagnolo e/o milionario?”

  4. ma sei vecchiotta se sei nata lo stesso giorno di Niccolò…. non male, come fai a mantenerti?!
    cmq te lo avevo detto che la classifica si sarebbe mossa…. (scusa, sono o che porto sfiga….!)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.