Carampanismi a tutto volume.

Salve al consueto gruppo carampano di Muniz ormai riunito in codesti spazi.

Prima di arrivare alle sorti del nostro eroe devo dire che la mi’ nonna, la laziale, ha comprato uno di quei giornali populistici a un euro e ivi ha trovato il post di Muniz. Al ritorno da Munchen me lo so trovato attaccato in soggiorno. Son cose.

Allora, dicevamo col Marcuzzo [ma soprattutto lo dice lui] che la vittoria per il nostro bon…  ehm, eroe è in dirittura d’arrivo. La Elia finalmente è uscita. Ha passato una settimana che può essere tranquillamente narrata in una puntata di Blu Notte. Oppure in una di SK con Picozzi, fate voi. Quella donna non sta bene, qualcuno la aiuti, sul serio. Fortuna se ne è andata anche la Pellegrino e la sua voce baritonale. Restano 4 tizi e ‘st’uomo qui. Eeeeh…

Nota a piè di pagina [sì, dovevo guardare Sergio, ma c’era anche idda]: perchè la Ventura adopra le lenti a contatto blu? acchejeservono? ma è vero che ha un inciucio con il marito della Parodi? Sparliamo un po’, suvvia…


0 thoughts on “Carampanismi a tutto volume.”

  1. Parlando dell’isola in generale, cmq, mi par di notare che quest’anno abbiano molto più cibo dell’anno scorso (e non per meriti loro, dato che non si sono mai mossi più in là del bagnasciuga) e che in generale stiano decisamente meglio dei precedenti sfigat… ehm, sventurati. Che hanno da lagnarsi così tanto? Mah…

  2. Vero. Lo dicevamo in casa [sai come è, anche io ho iniziato un regime alimentare controllato altresì detto dieta]. Rispetto all’anno scorso anche ricompense a go go. Come non ricordarsi un Pappalardo dell’anno scorso con la pastasciutta che tracimava dalle fauci? quest’anno son fighette…

  3. Rigagnolo qui lo dice e qui lo nega. L’Italiotta farà vincere Muniz ma il vero vincitore morale dell’edizione è uno e uno solo: TOTOOOO’. Con lui non si può sgarrare e bisogna essere uno e trino: individui, individuali e opportunisti.
    Mica cotica. O pasta con le sarde.

  4. ‘Sta settimana esce la Yespica: voglio vedere come va a finire lo scontro tra l’orda di carampane del Muniz e l’orda dei carampani della Yespica, IMHO ci sarà da ridere… :)

  5. ROTFL! Vero. Però guarda imho i carampani soccomberanno perchè di norma votano le donne, che detengono il comando delle vie di comunicazione della casa italiana…
    Imho nei reality o vincono le donne perchè la donna media italiana ci si immedesima o gli uomini per altri motivi :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.