Campagna: adotta una Fran!

[con il patrocinio del ministero degli sglaps, aut.min.sgl. del 30/12/04. Sono pure stati previsti sgravi sglapsici dal pres.deg.sgl. È una campagna a favore dei più deboli, partecipa anche tu o lettore… ad esempio: lettore dalla Croazia… palesati che son curiosa. La curiosità è femmina e io modestamente lo sono. Manda anche una mail se sei timido… dai dai dai (cit.)]

O lettore che leggi quasi quotidianamente. Mi vuoi un po’ bene? Almeno mi stimi? Almeno-almeno-almeno provi un piccolo sentimento di compassione? No? Str… ehm, dicevo. Dai se mi leggi anche te qualche attrazione verso quelcazzochescrivo ce lo devi avere. Sì, lo so che sei capitato qui cercando Muniz, Fiorello o l’Ikea… o sei arrivato qui dal link del Dave o dal post del Confuso… oppure che ne so, ti giudico a misterblog e quindi tenti il lecchinaggio abbestia e quindi sei approdato qui inconsapevolmente pensando e sperando di trovare uno sglaps puccipucci a fiorellini e cuoricini. Però dopo hai visto il mio sglaps che ti guardava con due occhioni smarriti e teneri come un cucciolotto abbandonato e mi hai preso sotto la freccia protettiva del tuo mouse…

Sei un romanticone ammettilo. Sei anche un tabagista o un caffeinomane? Risparmia 30 cent al giorno e adotta una Fran! Sporco il giusto, so cucinare, riesco a tenere ogni argomento di conversazione, non pulisco il bagno, so fare un ottimo caffè, parlo quattro lingue (male tutte e quattro), ho dei rudimenti di medicina, so tagliare i capelli e scrivo delle stronzate quotidianamente. È un ottimo investimento, altro che bond. Ho una maggiore stabilità di un bond parmalat o cirio e tra vent’anni potrai anche richiedermi gli interessi, che ti verserò in comodi buoni-visita medica… e con la futura privatizzazione della sanità è un affarone!

Naturalmente se non avrai voglia di versare la mirabolante cifra di euro nove al mese si accettano anche equipollenti. Patate, cavolfiori, fette biscottate, latte in polvere, gel per capelli, lampadine, cd, cacciaviti, piedi di porco per avviarmi a un mestiere. Qualsiasi.

Insomma, vi adottate un donnino che fa una quarantina di ac-cessi al mese per il suo tenero visino sul faceroll. Mica una rosibindi qualsiasi. Qualsiasi forma di solidarietà è ben accetta. Lascia pure tu, o lettore, un sm… ehm un messaggio di solidarietà nei commenti! Fallo ora! Dai dai dai (il commento dico eh, mica vi forzo a donar qualcosa… certo che se poi mi leggerete di meeeno….)

[naturalmente verrete aggiornati…]

[on air: Daniele Silvestri – Salirò]


0 thoughts on “Campagna: adotta una Fran!”

  1. absinth: ringrazio quella foto dove sembro gnocca. Devo ringraziare quella, poi mi vedono dal vivo e credo temano di essere menati… non nel senso di condotti da qualche parte eh ;)

    Cmq aborro i termini inglesi. Cazzo, siamo in Italia, in inglese oltre che spaghetti non è che ci sia sta diffusione dell’itaGLIano…

  2. io un t’ho mai vista sul faceroll …

    …non sono neanche il lettore croato…

    …sono venuto accompagnato dalla petizione per zidane…

    Se vuoi 9 euri ce li spendo anche … cioè, ok, son povero, ma ho l’orto sotto casa, in ogni modo ci arrivo…

    come si ricevono le pratiche ???

    P.s. Sei tu allora che tagli i capelli a ibrahimovic ??? [stupore]

  3. GabriR: l’orto? Ma con quanto costano le verdure sai quanto sei ricco? Per le pratiche mi sto accordando col notaio di Bonolis, stiamo preparando una sorta di pedigree con l’impronta della mia zampina e una newsletter con le mie funzioni primarie quotidiane. [No, Ibra non lo toso io… ma che è sp’ghedi]

    Simona: grazieee!

Rispondi