Salve.

Pare che sia in dirittura d’arrivo con l’avere una casa piccina picciò diversa da questa affittata dal cravattaro del mio padrone di casa che ha la caratteristica di essere in parte di mia proprietà (l’altra parte è della banca, ma non facciamoci caso)
Se questo sglaps potrebbe rallentare l’attività la colpa sarebbe tutta della Telecom.
A voi dispiacerebbe, no?
[rotfl]

0 thoughts on “Salve.”

  1. sul bidet ho già abbondantemente scritto… ho fatto anche partire delle indagini. il risultato:

    i nordici (per cui il bidet è simbolo di liberalismo sessuale)… si fanno la doccia tutte le mattine, e anche di più… probabilmente sincronizzeranno il bisognino al lavaggio…

    in caso contrario giù di carta. oppure qualcuno usa anche il lavandino (mi dicono).

    i piedi non si lavano nel bidet.

    e comunque avere l’esigenza di lavarsi i piedi vuol dire che non ci si lava molto il resto. Perchè è difficile sporcarsi piedi quando ci si fa un numero sufficente di docce.

    cmq… la questione è aperta.

  2. /me prepara un cavo in fibra ottica fino a casa di fran…

    toh cara tieni questo (cavo) e di al tuo vicino che il cavetto grigio che attraversa il soggiorno e il suo bagno e il piccolo buco nella parete del suddetto bagno sono necessari per ragioni di “sicurezza nazionale” (fa sempre effetto…)

  3. Coniglione: il post era sotto. Cmq vuol dire che non sposti mai il culo a piedi, visto che io quando torno a casa con 6-7km fatti a piedino se non mi fo un piediluvio non ragiono. Quindi il tuo ragionamento non sussiste.

    Trifo: magara

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.