PresDelCons.

Allora, c’è un odio nei miei confronti. A me il governo non mi ha mandato il prezioso volumetto con la guida all’uso dei farmaci. Non so perchè, c’è dell’odio penso… neanche il convertitore mi mandarono… bah.
Però: checculo, oggi ne ho trovato uno.
In pratica l’ha scritto uno che non bazzica ambienti medici. Sembrava più un numero vecchio di Tiramolla [con tutti i disegnini su quando chiamare il dottore. Ma cazzo, è una pubblicazione per gente adulta… io queste cose a fumetti non le avevo neanche quando ci spiegavano le prove di evacuazione alle elementari…] che una ragionata guida contro lo spreco farmaceutico. Non so se sia scarsa fiducia nel cittadino ma secondo me il governo ha gettato alle ortiche altri soldi per prevenire la fuffosa idea di rendere consapevoli i cittadini. Bah.
Chi è invece coscenzioso potrebbe leggersi codesto sito in Inglese dove sono riportati i medicinali più pericolosi in commercio.

0 thoughts on “PresDelCons.”

  1. questa cosa dello sglaps sembra un segreto di stato…non è che verrà diramata notizia in merito solo nel 2060 in concomitanza con l’annuncio del vero assassino di Kennedy?

  2. non capisco, il volumetto è scritto così per essere facilmente compreso da tutti..

    Ad esempio i miei, che non parlano nemmeno bene italiano (solo dialetto) almeno così capiscono qualcosa. Se me lo scrivi come i medici scrivono le ricette addio…

    mirkuz

  3. in pubblica abbiamo appeso il cartellone del progetto dell’1.1.8. nelle scuole. utile e costruttivo, per carità, però credo che se fossi un bambino avrei incubi sulle illustrazioni per mesi (tipo il nonno politraumatizzato, il salumiere con amputazione, ecc.)

    a me tra l’altro il convertitore è arrivato, ma non funzionava (e sinceramente, chissene. a parte lo spreco, ovviamente)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.