Neanche il trattore, la zappa in mano.

Le donne non usano in auto il cervello.
 
Oca che non sei altro, palmipede in basso nella scala evolutiva. Se sei in auto usa le mani e i piedi per guidare, diobono. Specialmente se ti trovi in strettoie e ci sono macchine in sosta autorizzata, cribbio.
 
Il punto è questo. Una sciacquetta mechata trentaduenne mi ha tamponato con la sua clio nera. 
Il punto è anche un altro. La macchina che avevo sotto il culo, quella di mia madre, è di colore blu. Lei mi ha strisciato con il suo specchietto laterale in tinta (e lo ha divelto) la portiera didietro vicino il bocchettone della benzina. Ergo ora la fiancata posteriore destra sembra una grossa bandiera dell’inter che già inneggia allo scudetto. Sto male solo a vederla. Cazzarola, è il karma di capodanno che si è rivoltato di già contro di me.
 
In pratica sto metro e quaranta fornito di tacchi è scesa dalla macchina dicendo: "scusi, non ci avevo fatto caso…"
Poi sono scesa io, che indossavo il giaccone modello "fermituttiquestaèunarapina" e mi ha detto: "Ops, ho fretta. Guardi, questo è il mio numero, mi richiami per metterci d’accordo."
E mentre lei faceva retromarcia (incredibilmente quasi tamponando un’altra auto) io ne prendevo la targa e ammiravo l’opera d’arte.
 
Vado dal carrozziere. Chiamo lei e le do il preventivo.
"Mmm, sono indecisa se pagare io o con l’assicurazione…"
"ah, è il primo danno..?"
"Sì, perchè?"
"No, nulla. Mi faccia sapere."

0 thoughts on “Neanche il trattore, la zappa in mano.”

  1. beh, ma una volta giunte sul limitare del confronto fisico, presa reciproca coscienza delle forze in campo, potevi tranquillamente dirle: “Io ho più fretta: ci vogliono 1000 euro; fammi l’assegno ORA.”

  2. Johnny, in realtà è oscurato (come quelli di altri) perchè eri in ristrutturazione ;)

    (qui tutti quelli che linko sono in pausa e sembra un cimitero degli elefanti o io che porto sfiga, ergodunque oscuro fino alla ripristina)

  3. Bellissima la domanda del “primo danno”! Vabbè troppo idiota per capirla la stupida… cmq purtroppo grazie a queste sciacquette, tutta la categoria è inquinata rovinosamente!!

    Maledette imbranate

    ehy: auguri!!!

  4. /me è un pessimo pilota… ma se qualcuno dovesse rigarmi la nuova auto lo scorticherei e poi gli farei la cacca sul sedile….

    molto pulp eh…

    (sarà l’effetto tarantino…)

  5. Giorno della mia partenza per le vacanze natalizie (una settimana fa). Caricata la macchina a 250 metri da casa, un raggio dal cielo illumina la mia mente: HO LASCIATO LE CHIAVI DEL PORTASCI A CASA. (abbastanza fondamentale visto che andavo in montagna, e la tavola -a causa delle valigie della mia ragazza in macchina non ci stava).

    Orgoglioso di non essemene ricordato a 300km da casa, faccio inversione.

    Per abbeviare lascio la macchina con i lampeggianti e la ragazza a bordo in doppia fila.

    Nei 48 secondi impiegati per salire e ridiscendere i gradini di casa tre alla volta, una biondina sciacquetta aveva fatto in tempo ad arrivare alla sua macchina, salire a bordo, fare retromarcia nella mia portiera. Il tutto al telefono, senza notare una classe a stracarica lampeggiante posta a dieci centimetri dal “posteriore” della sua clio, e senza sentire il battere della mia ragazza che dal finestrino abbassato della mia macchina bussava disperata sul lunotto posteriore della clio.

    Quando sono sceso era ancora al telefono. . ha conversato giulivamente per tutto il tempo della “constatazione (poco) amichevole”.

  6. Grazie per il “tanto di cappello”.

    E comunque dovevi farti fare l’assegno. Mica è questione di abbassarsi. E’ questione di sogghignare perfidamente…!

    Sono curiosa di sapere com’è il cappotto da rapina.

    A presto.

  7. FermateCharlie: ma sta stronza, e poi sono fisicamente tutte uguali…

    lamagadioz: è il mio giaccone con cappuccio della kipling. Blu. Solo che se indossato compleatamente mi rende l’omino michelin e mi copre anche bocca e naso…

  8. Anche io giro così!!!

    Ho un pile col collo altissimo che copre naso e bocca e un cappello che nasconde il resto.

    Perfetto.

    Allora la BNL va bene?!

    Ci vediamo lì fuori. Tu porta le borse di iuta per i soldi. Al resto penso io.

    ;-)

  9. Un mese fa mia sorella è stata tamponata al semaforo da una tipa neo patentata da un mese. Quando sono scese entrambe dall’auto per valutare i danni questa qui sentendo nominare la constatazione amichevole è scesa dalle nuvole….io sarò una schiappa al volante, ma cavolo la patente a certa gente chi la da??

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.