C'è tanta sofferenza.

Da Gazzetta.it

Una barzelletta per Totti
Mandate un messaggio via sms a Francesco Totti e cercate di fargli tornare il sorriso dopo l’infortunio di domenica con una barzelletta. Una selezione dei messaggi più divertenti verrà pubblicata sulla Gazzetta dello Sport nei prossimi giorni.
INVIATE L’SMS DA QUALSIASI CELLULARE AL NUMERO 4**** (costo del servizio, 0,5 € per messaggio)

Simpatici, nevvero?
Totti sta lì, a VillaArzilla, nel suo letto ortopedico dalle lenzuola pulite, climatizzato, in camera singola, senza catetere, senza una flebo da cambiarsi alla Chuck Norris, con infermiere e medici a disposizione, senza la preoccupazione di perdersi il lavoro, potendosi scofanare ogniccosa (cazzo, io fino a venerdì sono in astinenza alimentare) ma soffre ragazzi eh. Noi non possiamo capirlo. Ma come del resto possiamo votare per la Fattoria e il Grande Fratello alla modica cifra di un euro possiamo far sentire il calore ridanciano al patrimoniomondialedelcalcioitalico mandandogli una simpatica battuta in 160caratteri.
Di corsa. Guarda, sto già digitando…
 
Stiamo toccando livelli epici.
Non bastava che si facessero le dirette sotto la clinica (eh, dopo un anno dalla diretta mortem di Giovanni Paolo II ne sentivamo la necessità), ora già che ci siamo spediamogli anche Topolino e Quattroruote in clinica. Sia mai che si annoi. Ci volevano i messaggi di solidarietà da porci e cani e poi anche gli sms a peso d’oro. Ma porca di quella miseria, si è sfracellato una caviglia già malandata. Non è che in uno scontro di gioco ha perduto parte dell’apparato riproduttivo, è una cosa transitoria, porcazozza.
 
Io allora che dovrei fare? Esigere dei pellegrinaggi sotto casa mia? Mavaffanculo va…

0 thoughts on “C'è tanta sofferenza.”

  1. .. “parte dell’apparato riproduttivo” .. fiorita coloritura! .. :-D

    Vedrai che faranno un Reality.. Totti e l’ospedale. Come un campione si rialza dalla “caduta” dell’apparato riproduttivo..

  2. Non si può più neanche dire ogni volta che si è toccato il fondo. Semplicemente il fondo non esiste più. Una sorta di buco nero che inghiotte tutto, materia ed energia. Che tristezza…

  3. Se totti avesse un blog scritto con 1/3600 di quello che c’e’ scritto qui TU NON TI ACCANIRESTI TANTO ecco!

    ;-)

    (letto tutto… insomma quasi tutto. eh stamattina senza corsa. piacere di conoscerti!)

  4. Fran…

    questo fine settimana non ho nulla da fare…

    se mi dici dove, passo in pellegrinaggio io…

    chissà mai…

    un bacio

    Stef:)

  5. Io dovrei finire sotto i ferri fra aprile e maggio… ma è cosa da poco, non posso competere… Io però, pur avendo un po’ di anni più di te, sono ancora incosciente… :-)

  6. Ciao Fran… ieri quando mi sono collegato al sito della gazzetta è ho visto il bannerino con totti nel letto d’ospedale ho avuto la tua stessa reazione… subito ho pensato a tutti le altre persone che non ricevono neanche una visita di un’amico o parente! E la gente manda una barzelletta a sto qui che anche se perderebbe la gamba non dovrebbe preoccuparsi di nulla perchè il suo futuro, quello dei suoi figli e dei suoi nipoti è già assicurato da montagne di quattrini! Miiii se mi fa imbestialire sta cosa!

    Si è fatto male? Pazienza, mi dispiace, punto e basta… l’unica mia preoccupazione è che posso dire addio alla vittoria del campionato di fantacalcio familiare!

    Forza Fran, siamo tutti con te!

  7. Per Cruiser:

    Almeno l’Italiano SALLO!!!

    “… se perderebbe…?!?!?”

    PERDESSI magari?

    direi un tantinello meglio,… o no?

    Con affetto!!!

    :)

  8. O commentatore #15 e #16, di te sappiamo che sei di genere caprino ma non ti firmi -.-

    La cosa spettacolare di tutto questo è che il messaggio costa 50 centesimi. Cioè un tipico messaggio a servizi a pagamento. Tu mandi la barzellettina per consolare Totti, e ti fanno pagare di più per farlo.

    50 centesimi per una barzellettina non si spendono. Ma magari per un vaffanculo…

    (no, scherzo, si fa lo stesso il loro gioco :( )

  9. Fran! Se pensi a Collina (e non sei la FraNonna) e a Totti che prova tanto dolore (e non sei Gniela) sei obbligata a vedere tutto nero!

    “Non ragionar di lor, ma guarda e passa”.

    Mi raccomando, eh! che poi stai peggio.

    Gildor.

  10. anaicapito: mi metto in forma e potrei riciclarmi nuovamente nel magggico mondo del carcio gggiocato

    llutor: hai espiato le tue colpe?

    (no, cmq lo scandalo sono i 50 cent…)

  11. Aggiornamenti sulle ultime 24 ore del pupone.

    E’ sereno e sta bene,ieri sera dopo aver visto una parte della puntata della Fattoria,si è addormentato alle 23,30 circa,ha sognato la finale mondiale col Brasile dove l’Italia ha vinto grazie ad un suo cucchiao che ha sorpreso Dida,ha anche sognato di vincere il prossimo scudetto ed il pallone d’oro,pare che abbia fatto anche un sogno erotico ma su questo preferisce sorvolare perchè la protagonista non era Illary.

    Si è svegliato alle 8,00 ha fatto colazione con capuccino e brioches(la nutella l’aveva già mangiata ieri),si narra che alle che alle 8,30 sia andato in bagno(questa notizia però non è stata ancora confermata),appena ci saprà quacosa di più preciso vedremo di confermare o smentire.

    Continua…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.