Semicroma.

Non è giusto.
Da quando ho sentito Jeremy Irons che parla del mondo visto dagli oblò della Fiat Croma mi è venuta voglia di posare il didietro almeno una volta su quella macchina smile. Altro che Lapo.
Cioè, boh, ha una voce a tratti meravigliosa. Potrebbe parlare anche di stitichezza e dispareunia e l’argomento sarebbe affascinante e fantastico.
Ora, ditemi che ci sono degli mp3 di fiabe della buonanotte declamate da lui che li pago anche.
 
[e intanto dopo Pippo l’ippopotamo la mia critica pubblicitaria di riferimento ne esce con un altro post ganzo, brava Tati]
 
Intanto, via Mattia, volevo avvertire noi/voi carampani del signor Di Cataldo che sebbene il mondo complotti contro il nostro idolo abbiamo sempre una speranza. Infatti nessuno ci ha mai avvertito che l’ultima settimana di gioco tutti i concorrenti precedentemente eliminati saranno riproposti al pomeriggio e sottoposti al televoto.
Quindi daje Massimo.

0 thoughts on “Semicroma.”

  1. di fiabe non ne so nulla

    ma mi sembrava ci fossero gli atti del giulio cesare declamati da lui in una serie in cd .

    Jz

  2. Piuttosto che il Ringo Gol agli interisti (post precedente), suggerirei di organizzare una bella camionata di bianconerazzurri verso una qualche meta di apparizione Mariana…. si sa mai…

    il diavoletto vi ruberà lo scudetto?!?

    Mah!!!

    come diresti tu… Son cose…

    Con affetto!

    STef:)

  3. Poco più di lui solamente Daniel Day-Lewis.. sarebbe interessante sapere chi è il doppiatore italiano.

    (la voce di Alcatraz Radio2 è miseramente finita a fare la pubblicità di dentifrici o qualche stupidata simile.. che tristezza.)

  4. Mi sa che anche tu senti l’ormone primaverile…e cmq ha una bella voce sì, ma sentirlo alla fine pronunciare quella frase in un italiano improbabile non mi pare molto sexy. E con quella barba ottocentesca proprio no, dai.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.